compatibilità sistemi Android con Touch & Go

revirement

TCI Member
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Località
roma
Salve a tutti, io ho riscontrato tanti problemi tra i dispositivi Android e il mio Touch & Go installato sulla Toyota.
Ho un Motorola Atrix 4g. Quando lo collego tramite bluetooth al sistema Touch & Go, non riesco a vedere gli sms sullo schermo del Touch & Go e mi dice sempre che non è possibile vedere i messaggi o questi non sono disponibili.
Ho provato sia con il Motorola Atrix 4g con installato Android Gingerbread, che con il Motorola Atrix 4g aggiornato a Jelly Bean.

Lo stesso comportamento lo riscontro anche con un Galaxy S2. Non riesco a vedere visualizzati gli sms sullo schermo del Touch&Go e inoltre quando provo ad ascoltare gli mp3 presenti sul cellulare, alcune volte si incanta tutto e il Touch & Go va in loop e ripete sempre lo stesso pezzo di mp3.

Da cosa può dipendere?
Inizialmente pensavo dipendesse dalla versione dei sistemi operativi dei telefoni Android.
Ma ho visto che non è così?

Qualcuno può aiutarmi?

Specifico che, invece, usando qualsiasi Blackberry, funziona tutto alla perfezione.

Non vorrei per questo inconveniente vedermi costretto a ripiegare su un Blackberry.

Sapete se esistono applicazioni o aggiornamenti o qualsiasi cosa per Android in grado di risolvere questi problemi.

O conoscete qualcuno qui sul forum che ha riscontrato problemi simili con i terminali Android?

Grazie.
 
io ho l'S3 e va regolarmente la lettura degli sms quello puo dipendere dal modello del telefonino che non suporta probabilmente gli sms con il T&G. quello degli mp3 lo faceva anche a me ma perche nel telefonino sono in cartelle diverse infatti facevo una play list e il problema si risolveva. :wink_smil
 
io prima avevo il galaxy giò e non li leggevo i messaggi sul touch & go, ora che ho preso l's3 li leggo tutti quanti
 
Puoi controllare la compatibilità del tuo smartphone con il sistema Touch&Go a questo link.
 
Puoi controllare la compatibilità del tuo smartphone con il sistema Touch&Go a questo link.
Ma il link non funziona con Android?
Mi di è aggiornato l'S5 alla 5.0 e non so quanto sia compatibile con il Touch & Go della mia auto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma il link non funziona con Android?
Mi di è aggiornato l'S5 alla 5.0 e non so quanto sia compatibile con il Touch & Go della mia auto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
se è solo per il bluetooth dovrebbe andare.. per i messaggi..esempio..il mio c'è scritto che non è compatibile invece li leggo.. :biggrin2: (ho il touch 2) ma era per dire che non è compatibile secondo la tabella.. invece funziona sul touch..magari hai fortuna..
 
Fino ad 2 mesi fa gli SMS dell'S5 non li leggeva (mentre quelli dell'S3 si) poi per un problema Toyota ha dovuto aggiornare il Touch & Go ed ora legge anche quelli dell'S5

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma la ricerca con Google funziona ancora?
Se cerco di utilizzarlo compare il messaggio che non ci sono i fornitori

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto