comando frecce rotto...

COROLLA '04

TCI Advanced Member
Registrato
1 Giugno 2006
Messaggi
450
Località
cittadino del mondo...
ciao
è mai capitato a qualcuno di rompere il comando delle frecce?!?

con rompere intento che il comando funziona, l'indicatore di direzione si inserisce correttamente ma non si disattiva una volta riallineato il volante, devo fare "manualmente":rm_shifty

mah... andrò in concessionaria e vedo...
la macchina è del febbraio '04, con 47k km... ma nn mi si era mai rotto nemmeno sulla punto 1.2 1a serie con 270k km...:cray:
 
delle volte nn rientra...ma x il tipo di curva.. e succede con ttt le auto..
il tuo proprio nn si disinserisce mai??
 
no, mai :ranting2:

devo dire che nn me ne sono accorto subito, credo circa 1000km fa, sia per quello che dici tu (alcune volte è un comportamento "normale"), sia per aver manualmente fatto tutto...

cmq è sicuramente rotto :no:
 
...domanda stupida e idiota..... nessuno ha mai messo mano al volante???? magari per correggere una non perfetta centratura delle razze??? mi sa tanto che qlc ci abbia messo le mani ed abbia rimontato male il volante.... magari mi sbaglio....

ciao
 
potrebbe essersi rotto il deviosgancio, il dispositivo che sgancia automaticamente la freccia quando si raddrizza il volante. E' capitato ad un mio amico su un'astra old model.
 
Fallo sistemare subito: è una delle cose che deve funzionare per passare la revisione, molti neanche lo controllano, ma se sono puntigliosi si!
 
fortunatamente per la revisione c'è ancora tempo... :smile:

lo faccio riparare subito anche perchè è moooolto fastidioso :no: ed a volte sento dei grattgratt plastici girando il volante...:fear2:
 
...

a me successe nel 94 sulla fiesta e me lo sostituirono in garanzia... quindi anche sulla cory devono cambiartelo in garanzia... eheh
 
spero ben lo cambino in garanzia...!

d'altronde, non mi è mai capitata una cosa del genere e... non è un particolare soggetto a così tanta usura almeno nei primi 50k km... :dry:

chiamerò il conce e poi vediamo ke mi dice
 
Indietro
Alto