Comandi Vocali

ric231174

TCI Junior Member
Registrato
21 Agosto 2007
Messaggi
14
Località
CESENA
:wacko: ciao a tutti, sono Riccardo ed ho qualche problemino con i comandi vocali della mia nuova Auris 2.0 d-4d Pdf
:77: perchè non trovo la maiera di farlo parlare in italiano?!?!?
Finche c'è da pronunciare "radio" in inglese me la posso cavare ma quando andiamo sui comandi del navigatore o del telefono :cray: non c'è la fo proprio.....

Aspetto notizie in merito .....
 
ciao io mi limito a darti il benvenuto in quanto non ho l'auris e non posso esserti di aiuto....spero che il benvenuto sia cmq gradito!!:wink_smil
 
grazie del ben venuto è sicuramente gradito anche visto la quattro ruote che possiedi ...:cray:
purtroppo io non sono riuscito a convincere la consorte a prendere la 177 cv NERA che avevo in pronta consegna in concessionaria.
 
Finche c'è da pronunciare "radio" in inglese me la posso cavare ma quando andiamo sui comandi del navigatore o del telefono :cray: non c'è la fo proprio.....

Aspetto notizie in merito .....

Purtroppo niente notizie (non ho quella funzione sulla mia), però vuoi mettere, quando imparerai i comandi in inglese... potrai fare lo sborone...:biggrin2::wink_smil

Benvenuto in famigghia (cominciamo ad essere - oserei dire - numerosi!)!!!:63:
 
GRAZIE MILLE

ma per uno che in 5 anni di superiori è stato rimandato 4 anni di fila a settembre in inglese .... lo SBORONE farè un po' fatica a farlo...

ciao alla prossima
 
ehhm!!!! puoi sempre provare con il giapponese :laughing1:laughing1:laughing1 scherzavo!!!! :63::63:
 
Indietro
Alto