antoniorati
TCI Advanced Member
Oddio, dopo aver letto l'incredibile avventura dell'iniettore rotto, quasi non volevo scrivere...
Le macchine avute in precedenza avevano il climatizzatore automatico nel senso che tirando giù il finestrino entrava automaticamente aria calda d'estate e fredda d'inverno... Poi il salto con la yaris; climatizzatore manuale: Se avevo caldo manopola e arrivo di aria fresca, se avevo freddo rimanopola e arrivo di aria calda. Ora il climatizzatore automatico: la mattina auto in box, 2-3 gradi metto in moto e attivo la funzione auto (temperatura impostata a 22°). Tutto silente: dopo un pò (2 minuti ca) comincia a partire la ventola (a uno scatto), l'aria è indirizzata ai piedi e al parabrezza e solo successivamente (4-5 minuti) la ventola raggiunge il massimo. La domanda è: la funzione automatica funziona così? Cioè i primi 3 minuti continua il freddo?
Grazie per le risposte a tutti le miravigliose e i meravigliosi utenti del forum
:biggrin2:
Le macchine avute in precedenza avevano il climatizzatore automatico nel senso che tirando giù il finestrino entrava automaticamente aria calda d'estate e fredda d'inverno... Poi il salto con la yaris; climatizzatore manuale: Se avevo caldo manopola e arrivo di aria fresca, se avevo freddo rimanopola e arrivo di aria calda. Ora il climatizzatore automatico: la mattina auto in box, 2-3 gradi metto in moto e attivo la funzione auto (temperatura impostata a 22°). Tutto silente: dopo un pò (2 minuti ca) comincia a partire la ventola (a uno scatto), l'aria è indirizzata ai piedi e al parabrezza e solo successivamente (4-5 minuti) la ventola raggiunge il massimo. La domanda è: la funzione automatica funziona così? Cioè i primi 3 minuti continua il freddo?
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