Cinghie + pompa acqua + guarnizioni = "mega" intervento ;)

COROLLA '04

TCI Advanced Member
Registrato
1 Giugno 2006
Messaggi
450
Località
cittadino del mondo...
alla mia Corolla D4D 2.0 del 2004 con 97.500km ho fatto fare dalla concessionaria Toyota dove vado di solito la sostituzione delle cinghie (compresi cuscinetti/tendicinghia vari), della pompa dell'acqua (sostituzione preventiva, non c'erano perdite visibili ma ho preferito così), della guarnizione vetro anteriore sinistro (usurata e "pizzicata"), della portiera anteriore sinistra (completamente rotta!) e, già che l'auto era in conce, anche bilanciatura e rotazione dei pneumatici

la concessionaria ha rispettato pienamnete il preventivo ed i tempi di lavorazione, e mi ha riconsegnato i pezzi sostituiti (come da mia rchiesta) senza alcun problema :63:

non so se la cifra totale sia buona o meno (lascio giudicare a voi), io cmq sono soddisfatto del trattamento e della cortesia, ovviamente pero che tutto il lavoro sia stato fatto "bene" :smile:
totale 848 e.
 
sì, il prezzo è una botta ma togliendo le 2 guarnizioni (purtroppo rotte e che trovo un pò care :no:smile: il resto personalmente lo trovo "giusto" come prezzo; poi la macchina ha quasi 100.000 km e quindi era un intervento necessario (beh, forse per la pompa dell'acqua ho preferito una sostituzione preventiva e precauzionale)

ho preferito la concessionaria perchè per certi lavori mi sono trovato molto bene da loro e non ho un vero meccanico alternativo di fiducia

sperem sia tutto ok :biggrin2:
 
Indietro
Alto