Salve ragazzi era da un po che non mi collegavo al forum, giustamente perche' non avevo piu avuto problemi alla mia aygo ma ahime' adesso ne ho uno un po troppo adesso fastidioso vi racconto. In poche parole e' da un po di tempo a questa parte che no so come non so perche dal volante da fermo mentre sterzo sia per girare in una curva ma molto di piu quando da fermo faccio manovra per uscire dal parcheggio il volante emette un "cigolio" troppo fastidiosissimo prima lo faceva pure anzi molto di meno ora e diventato quasi troppo snervante credetemi, che cosa e ' potuto succedere premetto che la mia aygo la prendo solo i fine settimana salvo qualche volta durante la settimana proprio perche lavoro vicino e nn ne ho di bisogno dell'auto. Vi prego ditemi se anche voi avete riscontrato ora o in passato pure questo problema non vorrei sia una cosa seria e fatemi sapere come avete risolto se successo pure a voi e la spesa che avete sostenuto pleaseeeeee :cray:
N.B. la mia macchina ha 25.000km quindi nuova si puo' dire vorrei capire come sia potuto succedere una cosa del genere fatemi sapere akl piu presto thanks!!!
N.B. la mia macchina ha 25.000km quindi nuova si puo' dire vorrei capire come sia potuto succedere una cosa del genere fatemi sapere akl piu presto thanks!!!