cicalino cinture corolla 2006 esp - mmt

ligabeppe

TCI Member
Registrato
5 Ottobre 2006
Messaggi
65
Località
Lugano
ciao Ragazzi...

ho letto a lungo il forum per il problema del cicalino delle cinture...

ho una corolla mmt nuova di pacca e vorrei togliere il cicalino..non perche non ci tengo alla sicurezza ma solo per i piccoli tragitti di 400-500 m che mi da fastidio allacciarmi...

come detto ho la nuova corolla del 2006 e non riesco a togliere il cicalino sebbene provo con i sistemi che ho trovato nel forum...

qualcuno puo darmi una mano??

grazie

beppe
 
ho anche provato con la mia ragazza a fianco (un peso non indifferente) :whistling :biggrin2:

MA NON VA COMUNQUE!!!
 
Ciao, anch'io ho la tua stessa vettura, nuova nuova, e proprio l'altroieri ho adottato il metodo descritto ad esempio qui seguendolo scrupolosamente ed ha funzionato al primo colpo, niente più rottura di scatole con rumori molesti quando sposto l'auto in cortile o nei brevi tragitti sui cantieri:biggrin2: :63:
 
ciao Ragazzi...

ho letto a lungo il forum per il problema del cicalino delle cinture...

ho una corolla mmt nuova di pacca e vorrei togliere il cicalino..non perche non ci tengo alla sicurezza ma solo per i piccoli tragitti di 400-500 m che mi da fastidio allacciarmi...

come detto ho la nuova corolla del 2006 e non riesco a togliere il cicalino sebbene provo con i sistemi che ho trovato nel forum...

qualcuno puo darmi una mano??

grazie

beppe

Se non superi i 16km/h non suona, se vai a 50km/h anche per 100mt e picchi, ti sfasci la faccia tu e la tua ragazza: anche si ti da fastidio allacciarti, ne vale davvero il rischio? A me cambia niente eh, se disgraziatamente accadesse qualcosa sareste voi a piangere..

Dai retta ad un cretino, allacciale (sono + importanti a bassa velocità che a 150km/h)
 
Indietro
Alto