Cicalino chiave e tappeti

S-Auris

TCI Member
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
27
Località
San Donà di Piave - Venezia
Ciao a tutti,

apro un solo thread per 2 domande per non sprecare spazio..

1) volevo sapere se esiste un modo per disattivare il cicalino che suona quando con l'auto spenta rimangono le chiavi inserite.

2) sto cercando della tapezzeria in gomma da mettere sulla mia visto che con il lavoro che faccio non entro proprio con le scarpe pulite ogni volta. Ho messo ora quelli di tipo universale ma non mi piacciono, ne esistono di appositi per Auris? Ho fatto una breve ricerca ma nada per il momento.

Grazie per le risposte! :wink_smil
 
Stavo pensando: ma veramente a me non succede!
Poi ho realizzato che la mia ha lo smart-entry e quindi niente chiavi, quindi non ti posso essere utile! :no: Ciao!
 
Se ricordo bene quello che c'è scritto sul manuale in fondo il cicalino si può togliere, solo che lo devono fare in officina perchè c'è una procedura da fare tipo quella di cui si parlava per eliminare il cicalino cinture... :smile: :wink_smil
 
Se ricordo bene quello che c'è scritto sul manuale in fondo il cicalino si può togliere, solo che lo devono fare in officina perchè c'è una procedura da fare tipo quella di cui si parlava per eliminare il cicalino cinture... :smile: :wink_smil

interessante, mi informerò...

qualcuno ha comprato tappettini in gomma after-market che calzano a pennello nell'auris? Se si fatemi sapere dove.. :wink_smil
 
Ciao a tutti,
1) volevo sapere se esiste un modo per disattivare il cicalino che suona quando con l'auto spenta rimangono le chiavi inserite.


non lo so, ma lo vorrei tanto conoscere insieme al cicalino delle cinture, quello dei fari ecc ecc

2) sto cercando della tapezzeria in gomma da mettere sulla mia visto che con il lavoro

Come accessorio originale esiste perché sui siti stranieri di toyota vengono presentati ad esempio nel catalogo accessori svizzero costano 99 CHF quindi scarsi 70 euro, ovviamente originali.
 
bene, sono riuscito a trovare il tempo per passare in officina toyota.

Problema cicalino: si riesce a togliere quello per le cinture ma quello della portiera guidatore aperta con chiave inserita no. E' già qualcosa.

Problema tappeti in gomma: nel sito non ci sono ma loro a catalogo li hanno quindi li ho ordinati per la modica cifra di euro 50 :77:

domande? :biggrin2:
 
come si toglie il cicalino?

Mi pare non si tolga:no::no::no:
Comunque mi pare strano:rm_shifty

bene, sono riuscito a trovare il tempo per passare in officina toyota.

Problema cicalino: si riesce a togliere quello per le cinture ma quello della portiera guidatore aperta con chiave inserita no. E' già qualcosa.

Problema tappeti in gomma: nel sito non ci sono ma loro a catalogo li hanno quindi li ho ordinati per la modica cifra di euro 50 :77:

domande? :biggrin2:
 
Vanno Tagliati?

Problema tappeti in gomma: li ho ordinati per la modica cifra di euro 50

domande?

Li ho presi pure io, volevo sapere se te li sei montati da solo e in tal caso se avevi tagliato quelle linguette in gomma palesemente sovrabbondanti... ad esempio quelle che servono solo per creare la presa per la stampella in plastica.

Nel caso te li fossi montati da solo, lo saprai nell'altro caso puoi guardare pls? :blush:

Altra domanda ma te hai tolto i vecchi o glieli hai messi sopra?
 
Tappetini

Per quanto riguarda i tappetini, conosci i Cannon? E' un'ottima marca e anche se costano un po' ti assicuro che sono di qualità eccezionale e praticamente eterni. Tra l'altro fanno modelli di diverso tipo e se mi ricordo bene ce ne sono alcuni interamente in gomma ed adattabili perfettamente a qualsiasi auto, basta sagomarli ad hoc.
 
Scusate la domanda, ma perchè volete i tappetini in gomma quelli di serie in moquette li trovo molto + belli di qualsiasi tappetino in gomma. Poi quando si rovineranno li ricomprerò.
Sul sito Toyota comunque erano già presenti da giugno 2007.
 
Scusate la domanda, ma perchè volete i tappetini in gomma quelli di serie in moquette li trovo molto + belli di qualsiasi tappetino in gomma. Poi quando si rovineranno li ricomprerò.
Sul sito Toyota comunque erano già presenti da giugno 2007.


Perchè non sono fortunato come te e mi muovo (anche per lavoro) in zone sterrate. Ho provato a fare come dici ma complice anche la brutta stagione, l'auto diventa subito un letamaio, ecco perché dopo 22 anni di patente mi sono dovuto convertire gioco forza ai tappetini in gomma.

Relativamente alle linguette quelle da tagliare hanno una forbice dietro siccome sono un po' tonto :laughing1 me l'ha dovuto spiegare S-Auris...

P.S.
Relativamente agli accessori i tappetini in gomma sul sito non compaiono, ma sono nella brochure in dotazione alle concessionarie e costano scarisi 50eu.
 
Scusate la domanda, ma perchè volete i tappetini in gomma quelli di serie in moquette li trovo molto + belli di qualsiasi tappetino in gomma. Poi quando si rovineranno li ricomprerò.
Sul sito Toyota comunque erano già presenti da giugno 2007.

perchè c'è anche chi non ha sempre le scarpe tanto pulite a causa del lavoro che fa... :wink_smil
 
Indietro
Alto