Chiave elettronica

Nio

TCI Member
Registrato
9 Febbraio 2006
Messaggi
32
Località
Torino
Ciao a tutti!!!, ieri sono andato dal conce per provare la Yaris 1.4 diesel m-mt e ne sono rimasto estasiato sia per prestazioni che confort, ora però una domanda a voi esperti:
ho chiesto al conce se in caso di avaria della chiave elettronica ci fosse la possibilita di usare la chiave normale.....MI HA DETTO DI NO!!!!:77: dice che non ce ne bisogno tanto e solo un interruttore elettrico!!!:mf_boff:
Trovo strano che non sia prevista,anche la micra nuova di mia madre ha la chiave elettronica ma c'è sempre la possibilita di aprire il blocco ed inserire la chiave tradizionale nascosta nel telecomando per avarie o pile esaurite della chiave stessa!!!
voi che sapete....é vera sta cosa ho il conce si fuma le bonghe come penso io????, grazie in anticipo....
 
Io ho la nuova yaris con luxury e il tuo concessionario non poteve dirti una balla più grossa. All'interno del telecomando è inserita una chiave vera e propria da estrarre semplicemente e da utilizzare nella serratura per entrare in macchina, una volta dentro non essendoci serratura per l'avviamento è sufficiente appoggiare il telecomando (anche se scarico) al pulsante di avviamento e un segnale acustico di avvertirà dello sblocco, a quel punto premi il pulsante e parti. Io non ero molto convinto quando l'ho acquistata ma mi sono dovuto ricredere è troppo comoda...
Saluti
 
Ok grazie per la risposta, mi sembrava strano non avrebbe senso il contrario, grazie ancora.....
 
Indietro
Alto