Chiave elettronica

Io ho il navigatore integrato e smart entry. Non è esente da piccoli difetti (mappe non molto aggiornate per esempio) per il resto è comodissimo. Volevo sottolineare un aspetto di cui nessuno ha finora parlato: I navigatori non integrati in caso di incidente possono trasformarsi in proiettili molto pericolosi. Uno è protetto da 9 airbag e poi gli viene in testa il navigatore a 100 km/h!
 
Caro il mio hullabaloo, che la tua radio faccia anche i popcorn a me sinceramente non interessa.
La mia risposta era riferita al fatto che i navi o parlando più specificatamente il navi montato sulla mia auto, non è solamente un navigatore satellitare ma ha anche altre funzioni che possono servire proprio come il tuo! è un all in one. Questo è quello che intendevo. Se poi tu al tuo aggiungi il navigatore a ventosa permettimi ma non è la stessa cosa. Sono pienamente daccordo con voi sul fatto che costino un'esagerazione e non certo 5000€ come dici tu, sono scesi di molto non ti preoccupare! Qualcuno si ricorda quanto costava il condizionatore d'aria circa 20anni fa? qui succederà la stessa cosa. Ti posso inoltre assicurare che i navigatori portatili hanno un prezzo ancora inferiore di quello postato da te e per quanto riguarda il fatto di averlo disponibile su tutte le auto, ti posso dire che il mio operatore telefonico dopo aver fatto il contratto, mi ha dato un telefono con integrato il navigatore, quindi risolto il problema!
Probabilmente avendolo usato per parecchio tempo già da parecchi anni tutti i santi giorni, mi trovo a rispondervi così, forse non lo sopporto proprio per questo motivo. Io uso il navigatore per lavoro e non per farmi il giretto alla domenica. Sono molti gli amici e colleghi che hanno sostituito la radio di serie con un doppio din 7" after market. Con questo non voglio dire che non sia valido, anzi, ha molte funzionalità che il fisso non ha.
Ripeto per l'ennesima volta, queste sono mie considerazioni personali.
P.S. Guarda che in commercio è già uscita la chiave e il lettore mp3 da 32Gb, così ti puoi avvicinare ai 40 dell'hard disk del navi!:biggrin2:
Buona giornata


Gentilissimo Irondog, mi dispiace se in un qualche modo tutte le funzionalità della mia semplice ed economica "radio" hanno sminuito il tuo ricco e funzionale navigatore! Adesso che mi hai fornito queste informazioni sono molto meno preoccupato! :biggrin2:

Scherzi a parte, esprimo la mia opinione come fai tu e tutti gli altri qui nel forum. Dal messaggio che scrivevi tu sembrava che queste funzioni fossero riservate al solo navigatore integrato, cosa non vera, quindi ho puntualizzato che sono disponibili anche sul modello senza navigatore. :wink_smil (fammi sapere quando il navi della toyota segnalerà un autovelox o ti condurrà sull'uscio dei tuoi PDI preferiti).

I 5000€ citati, erano riferiti all'acquisto di navigatori fissi su 4 auto..... cmq non preoccuparti con meno di 10€ si può comprare un mini dizionario della lingua italiana.... PORTATILE :laughing1

Per fugare ogni dubbio, ribadisco che queste sono considerazioni soggettive e ogniuno fa bene come fa, si cerca solo di scambiarsi informazioni e rendersi utili! Poi se qualcuno nel forum vuole popcorn non esiti a contattarmi :biggrin2:

P.S. Grazie dell'informazione, ma è da più di un anno che ho un mini hard disk multimediale da 160gb:63: !!! Salutami i tuoi 40 sotto la plancia! :laughing1

Buona giornata a tutti
 
Gentilissimo Irondog, mi dispiace se in un qualche modo tutte le funzionalità della mia semplice ed economica "radio" hanno sminuito il tuo ricco e funzionale navigatore! Adesso che mi hai fornito queste informazioni sono molto meno preoccupato! :biggrin2:

Scherzi a parte, esprimo la mia opinione come fai tu e tutti gli altri qui nel forum. Dal messaggio che scrivevi tu sembrava che queste funzioni fossero riservate al solo navigatore integrato, cosa non vera, quindi ho puntualizzato che sono disponibili anche sul modello senza navigatore. :wink_smil (fammi sapere quando il navi della toyota segnalerà un autovelox o ti condurrà sull'uscio dei tuoi PDI preferiti).

I 5000€ citati, erano riferiti all'acquisto di navigatori fissi su 4 auto..... cmq non preoccuparti con meno di 10€ si può comprare un mini dizionario della lingua italiana.... PORTATILE :laughing1

Per fugare ogni dubbio, ribadisco che queste sono considerazioni soggettive e ogniuno fa bene come fa, si cerca solo di scambiarsi informazioni e rendersi utili! Poi se qualcuno nel forum vuole popcorn non esiti a contattarmi :biggrin2:

P.S. Grazie dell'informazione, ma è da più di un anno che ho un mini hard disk multimediale da 160gb:63: !!! Salutami i tuoi 40 sotto la plancia! :laughing1

Buona giornata a tutti

Come sei polemico e permaloso:fear2:
Ma il tuo carissimo hard disk da 160gb dove lo infili per non farlo andare in giro per tutta la macchina, spero non lì.:77: o gli metti una ventosa per appiccicarlo al vetro:biggrin2:
Il vocabolario io ce l'ho e lo uso non mi ricordo quanto l'ho pagato, mi sa che tu non lo hai e lo capisco leggendo tue risposte.
Forse non sai che i PDI sotto casa mia ci sono e si possono anche inserire manualmente, per quanto riguarda gli autovelox nessuno è perfetto! :cray:
C'è modo e modo di rispondere ai post, giustamente come dici tu, tutti possono dire il proprio pensiero, sempre nel rispetto di chi posta, questo ultimo passaggio ti è scappato.
nessuno è perfetto!

Dopo questa non risponderò più, mi sembra di soffrire di infantilismo, se vuoi ti lascio il mio indirizzo e possiamo continuare quasta scherzosa (almeno da parte mia) conversazione in modo privato, senza che altri possano sorridere alle nostre spalle.
di nuovo buona giornata
 
Dopo questa non risponderò più, mi sembra di soffrire di infantilismo, se vuoi ti lascio il mio indirizzo e possiamo continuare quasta scherzosa (almeno da parte mia) conversazione in modo privato, senza che altri possano sorridere alle nostre spalle.
di nuovo buona giornata

Ecco, misa che è meglio :biggrin2:
 
Indietro
Alto