Chi ha mai fatto spese dal sito TTE???

corolla NOS

TCI Advanced Member
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
140
Località
Mestre (VE)
Salve. Ho intenzione di fare compere per la mia rolla (spoiler e labbro ant.).
Siccome so già che in toyota mi chiederebbero un botto qualcuno sa se TTE vende via internet e se si come si fa?
Grassie!
 
Questa mattina sono stato alla toyota e ho chiesto informazioni sui pezzi che mi piacciono. Il tipo mi ha detto che gli articoli che voglio io in Italia nn sono disponibili :77: :no: allorchè gli ho spiegati che li avevo visti un pò di tempo fà sul sito toyota italia. Gli ho anche detto che tali articoli sono presenti sul sito della tte e lui.... :blink: :rm_shifty :104230044 :bohhhh
nn sapeva nemmeno di che stessi parlando! :no: :ranting2:
Adesso mi sa proprio che la mia salvezza sarà ebay!:tongue:unk:
 
Questa mattina sono stato alla toyota e ho chiesto informazioni sui pezzi che mi piacciono. Il tipo mi ha detto che gli articoli che voglio io in Italia nn sono disponibili :77: :no: allorchè gli ho spiegati che li avevo visti un pò di tempo fà sul sito toyota italia. Gli ho anche detto che tali articoli sono presenti sul sito della tte e lui.... :blink: :rm_shifty :104230044 :bohhhh
nn sapeva nemmeno di che stessi parlando! :no: :ranting2:
Adesso mi sa proprio che la mia salvezza sarà ebay!:tongue:unk:

non perdere tempo da altri conc....è inutile....compra su ebay che fai prima
 
Infatti mi sa proprio che farò così. Nn ho mai fatto spese su ebay ma imparerò:wink_smil

Io comunque ho comprato 2 volte da TTE, le molle e la barra duomi.
In entrambi i casi mi hanno risposto alla mail molto velocemente e la spedizione è arrivata in pochi giorni lavorativi dal pagamento (carta di credito).
 
Hanno risposto il giorno stesso e mi hanno mandato la tabella con tutti i prezzi. L'unico problema è che nn ho carta di credito,mi farò la postepay!:63:
 
Indietro
Alto