Chi di voi ha comprato la Yaris Navi?

Possiedi una Yaris Navi? Sei rimasto soddisdatto dell'acquisto?

  • Si, sono soddisfatto

    Voti: 23 88.5%
  • No, non sono soddisfatto

    Voti: 3 11.5%

  • Votanti
    26

ottokaro

TCI Advanced Member
Registrato
13 Ottobre 2007
Messaggi
285
Età
38
Località
Aversa (CE)
Salve ragà:cheers:, questo sondaggio è stato ideato per conoscere quanti Toyotari (o Toyotisti) hanno comprato la Yaris Navi e per sapere se siete rimasti soddisfatti dell'acquisto, in modo tale da poter chiarire se il lancio di questo modello ha avuto successo o meno!
Purtroppo il sistema navi sta dando qualche problemino:thumbdown, soprattutto per quanto riguarda le mappe, quindi con tale sondaggio si vuole anche stilare un elenco di quelli ke sono i possessori e poter chiedere info o altro in merito.

Io sinceramente sono molto soddisfatto della yaris. Possengo una 1.4 D-4D con paccetto luxury e per quel poco che l'ho guidata mi è apparsa un piccolo gioiellino.
I 90cv si fanno sentire, le dotazioni di serie sono ultra tecnologiche (sopratutto per il pacchetto luxury), ma veniamo al dunque...
il sistema di navigazione è stupendo! o almeno l'idea è molto superba!! ... toccare lo schermo del tomtom per comandare navigatore,radio,cd,mp3,pennaUSB,fino a 5 telefoni con il bluethoot, è un'innovazione bellissima introdotta in una utilitaria come la yaris che la rendono + macchinone!!
In generale sono molto soddisfatto... se non fosse per la SD che da problemi... speriamo risolvino in fretta con un bel carico di SD nuove direttamente dal giappone.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve ragà:cheers:, questo sondaggio è stato ideato per conoscere quanti Toyotari (o Toyotisti) hanno comprato la Yaris Navi e per sapere se siete rimasti soddisfatti dell'acquisto, in modo tale da poter chiarire se il lancio di questo modello ha avuto successo o meno!
Purtroppo il sistema navi sta dando qualche problemino:thumbdown, soprattutto per quanto riguarda le mappe, quindi con tale sondaggio si vuole anche stilare un elenco di quelli ke sono i possessori e poter chiedere info o altro in merito.

Io sinceramente sono molto soddisfatto della yaris. Possengo una 1.4 D-4D con paccetto luxury e per quel poco che l'ho guidata mi è apparsa un piccolo gioiellino.
I 90cv si fanno sentire, le dotazioni di serie sono ultra tecnologiche (sopratutto per il pacchetto luxury), ma veniamo al dunque...
il sistema di navigazione è stupendo! o almeno l'idea è molto superba!! ... toccare lo schermo del tomtom per comandare navigatore,radio,cd,mp3,pennaUSB,fino a 5 telefoni con il bluethoot, è un'innovazione bellissima introdotta in una utilitaria come la yaris che la rendono + macchinone!!
In generale sono molto soddisfatto... se non fosse per la SD che da problemi... speriamo risolvino in fretta con un bel carico di SD nuove direttamente dal giappone.

eheh siamo sempre noi due qui...cmq alla fine come scritto nell'altro post sono soddisfatto i problemi che ci sono possono essere riparati tranquillamente, danno fastidio, ma globalmente è un sistema valido e molto utile
 
eheh siamo sempre noi due qui...cmq alla fine come scritto nell'altro post sono soddisfatto i problemi che ci sono possono essere riparati tranquillamente, danno fastidio, ma globalmente è un sistema valido e molto utile

ce ne sono altri che hanno acquistato la navi con i quali ho dialogato nei vari 3d del forum... forse non hanno visto ancora il sondaggio!
se rispondessero tutti, sarebbe possibile stilare un elenco di tutti i possessori tramite i vari post e così facendo sarà possibile contare un aiuto da persone che hanno lo stesso sistema di navigazione, dato che c'è già poca esperienza in concessionaria!
 
Eccomi eccomi, ci sono anche io!!!

mi metto in lista tra i possessori di una Navi D4d.

Anche io sono molto soddisfatto. Unico inconveniente riscontrato finora riguarda la il tomtom.
Per il resto solo giudizi positivi.
:63:
 
Eccomi eccomi, ci sono anche io!!!

mi metto in lista tra i possessori di una Navi D4d.

Anche io sono molto soddisfatto. Unico inconveniente riscontrato finora riguarda la il tomtom.
Per il resto solo giudizi positivi.
:63:

hai votato il sondaggio? :wink_smil
 
Soddisfatto...ma l'IPOD???

Son soddisfatto della Yaris Navi 1.3, ma ancora non posso ascoltare l'IPOD, perchè la concessionaria non mi ha ancora fatto la modifica per poterlo ascoltare! Sto cercando di pressare la concessionaria, ma ancora non ho risolto.:cray:
Quanto dovrò attendere ancora?!?
Qualcuno ha notizie al riguardo per questo problema?
Un saluto a tutti e grazie!
SJ
 
e che mi dite del vivavoce??

Anch'io NAVI!una splendida 1.3!
Temevo, leggendo in giro i vari post, per il funzionamento del tomtom, ed invece, bene sia per il navigatore che per il funzionamento del lettore mp3 (creative, no ipod).
Pessimo invece il funzionamento del vivavove bluetooth.
Io, dalle casse auto, sento bene l'interlocutore al cellulare, ma gli altri (gli interlocutori) mi sentono malissimo!! voce bassa e molto disturbata.
Voi che mi dite??
Sono curiosa di confronti con altri Navisti!
:cheers:

:drunk:
 
ciao a tutti anche noi abbiamo preso la navi (14 d4d mmt) per ora nessun problema riscontrato sul navi (magari è presto, l'ho ritirata mercoledì) unico inconveniente è la compatibilità bluetooth, ho un htc p3600 :ranting2: e non lo vede neanche, ma di questo se ne parla in un altro 3d se non sbaglio...

saluti
 
Ho acquistato da poco una yaris 1.3 navi e mi ci sono messo a giocare un po' per "impararla". Il navigatore è ok (comparato con quello portatile che ho sul mio palmare con antenna integrata). Il vivavoce è ok (ho collegato col buetouth il mio favoloso palmare/telefonino htc 3300 ed è stato riconosciuto subito). Telefonata chiara in tutti e due i sensi. Display autoradio fin troppo visibile. Che altro debbo dire? La macchina ha 30 km e la devo ancora scoprire per strada, ma sono molto fiducioso (provengo dal una bravo 1.8 gt e sentivo il bisogno di una vettura meno impegnativa e altrettanto affidabile). Ciao a tutti.
 
Mi aggiungo anche se per adesso l'ho solo ordinata (1.3 mmt). Dicono mi arriverà per fine magio intanto leggo, leggo, leggo.
Ciao a tutti

:blush::blush::blush:
 
ed eccomi qui anch io!! sn miguel, e mi aggiungo alla lista..:39: io possessore del 1.3 benz e all'oggi le mie impressioni sono tutte positive, solo ogni tanto a telefono già connesso (samsung sgh x700) il sistema mi chiede se voglio riconnettermi..
leggendo qua e là ho visto che il mio nn è l'unico caso.. ma poco male, sn dettagli, ciò che conta è ben altro...

BUONA NAVI A TUTTIII !! :toot:
 
Non mi posso lamentare...io ho una 1.0 benz. consumi ridotti e ottima percorrenza; estrema guidabilità. Unica pecca la scheda del tomtom guasta dopo pochi giorni, ma avendo sentito gia parlare del problema appena ritirata l'auto ho fatto una scheda di riserva; risultato? Appena guasta l'originale, ho messo la nuova da 2gb, tempo 5 secondi, ed oramai è li da più di un mese. Per il resto solo tanti punti positivi...l'unica cosa da mettere è il cavo i-pod, che farò al più presto
 
Indietro
Alto