che indicazioni dare al navi?

brugnaf

TCI Advanced Member
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
175
Località
milano
devo andare a lugano da milano e vorrei non dover fare il bollino autostradale svizzero.
Come faccio ad impostare sul navi il tragitto italiano con autostrade e quello svizzero senza?

ciao
F.
 
esci a como e da li rifai calcolare il percorso senza percorsi autostradali ... questo è l'unico modo che mi viene in mente

sì è quello che pensavo, mi chiedevo se si potesse già impostare come una sorta di doppia destinazione (ma non so se in questo caso posso indicare per la prima tratta l'opzione con e nella seconda quella senza autostrade)
 
sì è quello che pensavo, mi chiedevo se si potesse già impostare come una sorta di doppia destinazione (ma non so se in questo caso posso indicare per la prima tratta l'opzione con e nella seconda quella senza autostrade)
Puoi dargli tutte le soste intermedie che vuoi, ma le caratteristiche del tragitto restano uguali per tutte, quindi devi per forza fermarti a Como e modificare i dati. Oppure:
1. imposti il tragitto senza autostrade
2. metti in sospensione la navigazione
3. la riprendi quando sei a Como
 
prendi la como chiasso....uscita monte olimpino (occhio che è subito dopo una galleria)
entri in paese alla rotonda vai a sinistra(3 uscita se nn sbaglio) sempre dritto fino alla voce dogana...li poi so caz tua..:tongue:h34r::tongue:h34r:
 
prendi la como chiasso....uscita monte olimpino (occhio che è subito dopo una galleria)
entri in paese alla rotonda vai a sinistra(3 uscita se nn sbaglio) sempre dritto fino alla voce dogana...li poi so caz tua..:tongue:h34r::tongue:h34r:

ok e grazie anche agli altri dei consigli (credo che metterò lugano senza autostrade e poi sospendo il navi fino all'uscita di monte olimpino)

ciao
F.
 
Indietro
Alto