Che delusione gli altri.....

viga

TCI Advanced Member
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
114
Località
Bareggio
Ho girato qua e là sul web a leggere gli altri forum inerenti alle medie (astra, civic...non dico la Bravo perchè non la considero un'auto) e ho letto di tutto sull'auris:

Il forum dell'astra dice in comitiva che come linea la batte 10 a 1 ma siete pazzi:laughing1....è vero i gusti son gusti ma:.....
opel-astra-2007-01_640.jpg


contro...

toyota_auris01s.jpg




a parte il fatto che sono simili.....e poi non scherziamo!!!!!

Per il motore ne ho sentite di tutti i colori soprattutto sul d-cat: chi lo reputa poco vivace (a dirlo il proprietario di una civic 2.0 140 cv, che se il d-cat è poco vivace lui allora gira il bicicletta)
e chi l'ha definito inutile:104230044 invece il 200 hp astra e civic a benza è utile vero????????
Domanda : io qui non sento mai tirare cacca sugli altri perchè questi signori si???????:tongue:unk:
 
magari la bravo sì. ma l'astra 5 porte non è mica tanto meglio dell'auris
 
aaaaaaaaaaaaaahhh aspettate, hanno (nel forum astra) definito l'interno ....."banale":blink:

mm_027.jpg


contro:

auris_int.jpg


E QUESTO E' BANALE?!?!?!?!?!?!?:77::77::77::77:

ma basta!!!!!!
 
Ecco perchè :biggrin2:

Dal regolamento:

"Qui siamo nel TCI, quello che accade altrove non ci interessa"

E visto che hai preso un po di info..che mi dici dei difetti delle altre concorrenti?

Nessuna ha scricchiolii o problemi?
 
Ecco perchè :biggrin2:

Dal regolamento:

"Qui siamo nel TCI, quello che accade altrove non ci interessa"

E visto che hai preso un po di info..che mi dici dei difetti delle altre concorrenti?

Nessuna ha scricchiolii o problemi?

Secondo mè il regolamento non c'entra è questione di educazione.....cmq....i discorsi sono bene o male gli stessi problemi inclusi (rumorini, scricchiolii.....ecc ecc ecc....)

fuorchè i proprietari di civic che pensano di auto di capirne solo loro! e una frase carina ad uno che si lamentava del fatto che la visibilità posteriore della civic è pessima; l'admin ha risposto che chi ha una civic non serve gli serve guardare indietro.....(io penso: anche in manovra non serve?)
 
Ecco perchè :biggrin2:

Dal regolamento:

"Qui siamo nel TCI, quello che accade altrove non ci interessa"

E visto che hai preso un po di info..che mi dici dei difetti delle altre concorrenti?

Nessuna ha scricchiolii o problemi?

Vabhè.... discutiamone e traiamone giovamento dalle critiche [a Auris e altre] senza offendere troppo dai :biggrin2::wink_smil
Comunque se in Opel dicono "Auris fà schifo" pure qui dite "Astra è un' Astronxata":biggrin2: Normale... non piglio un auto per poi dire che l' altra è migliore:104230044:biggrin2:

Come linea esterna Astra è piu' sportiva e decisa [fiancata squadrata] Auris come dite voi è una pagnotta:biggrin2:, linea pulita e semplice.
Interni molto stile tedesco, scuri e quadrati.... han l' aria tecnologia ma quel effetto lucido del centro plancia con sole e graffi non lo vedo bene:no: il volante è bruttarello:wacko:. Auris molto piu' sobria e semplice, piu' vivibile:63:
 
La bravo non è un auto ha ragione viga!!! è solo un'operazione di marketing fallita miseramente in Francia, Germania, Austra, Spagna, Belgio, Svizzera, Olanda. ha avuto successo solo in italia (bisorebbe vedere anche dove perchè in lombardia ad occhimetro non se ne vedono... sarà che storicamente qui la fiat fatica da sempre...) per la moda delle km0.

L'astra e me non dispiace, però dubito che una casa che va a mendicare motori dalla fiat sia affidabile...
A proposito, la genaral motors purtroppo ( dico seriamente purtroppo perchè non è mai bello ed è anzi tristissimo quando un'azienda chiude) fallirà... come faranno i possessori di astra in caso di necessitàè a far valere la garanzia?
sarà un bel problema perkè nessuna casa automobilistica ha la liquidità per rilevarla...
e se non viene rilevata verrà smantellata per soddisfare i creditori di general motors... bel problema
 
A proposito, la genaral motors purtroppo ( dico seriamente purtroppo perchè non è mai bello ed è anzi tristissimo quando un'azienda chiude) fallirà... come faranno i possessori di astra in caso di necessitàè a far valere la garanzia?
sarà un bel problema perkè nessuna casa automobilistica ha la liquidità per rilevarla...
e se non viene rilevata verrà smantellata per soddisfare i creditori di general motors... bel problema

E secondo te che esiste a fare il San Governo USA?? :wink_smil

Non faranno MAI fallira un colosso come la GM (Che include Chevrolet, Opel ecc..)
 
E secondo te che esiste a fare il San Governo USA?? :wink_smil

Non faranno MAI fallira un colosso come la GM (Che include Chevrolet, Opel ecc..)
Purtroppo non è proprio così...
Il salvataggio di citibank è costato più del previsto e le casse usa potrebbero non avere abbastanza fondi.
Il Sistema Usa non è come quello italiano che in passato ha salvato fiat facendone pagare il costo ai cittadini.
Le borse questa settimana sono andate tutte a picco proprio perkè si è sparsa questa voce.
General motors falirebbe per salvare il salvabile..ovvero ford.
I debiti di GM sono troppo elevati.

Ps si era parlato di un possibile intervento dello stato tedesco su opel, ma si dubita che sia possibile, dato che la germania ha speso tantissimo ultimamente per salvare le sue banche...
 
Ultima modifica:
si vede che i possessori delle astra hanno bisogno di parlare male delle altre auto perché la loro non gli piace abbastanza:dev:
in ogni caso questi confronti tra singoli modelli non hanno mai molto senso perché sono improntati quasi totalmente sul design e mai sui contenuti; è inutile stare a discutere o meravigliarsi di quello che dicono sugli altri forum, cerchiamo soprattutto di non lasciarci trascinare in queste sterili discussioni e godiamoci le nostre auris nella speranza che non ci diano mai problemi e che il tempo e i fatti ci diano soddisfazione e ragione del nostro acquisto!
 
Purtroppo non è proprio così...
Il salvataggio di citibank è costato più del previsto e le casse usa potrebbero non avere abbastanza fondi.
Il Sistema Usa non è come quello italiano che in passato ha salvato fiat facendone pagare il costo ai cittadini.
Le borse questa settimana sono andate tutte a picco proprio perkè si è sparsa questa voce.
General motors falirebbe per salvare il salvabile..ovvero ford.
I debiti di GM sono troppo elevati.

Ps si era parlato di un possibile intervento dello stato tedesco su opel, ma si dubita che sia possibile, dato che la germania ha speso tantissimo ultimamente per salvare le sue banche...

Mah..sono dubbioso.

Si lo so che sono i cittadini negli USA a pagare, difatti il piano di salvataggio di CityGroup era stato pienamente bocciato inizialmente.

Leggendo qua e la sulla crisi, appresi che nel mondo giravano piu soldi di quanti realmente esistevano..e in capo a questi soldi "fantasma" c'èra appunto CityGroup..

Che magari i nostri "eroi" non riescano a scovare qualche fondo miracoloso che permetta il salvataggio?

A prescindere dai posti di lavoro e tutto il resto, se crolla GM non so quello che possa succedere..e saranno dolori grossi per tutti! :wink_smil
 
Ho girato qua e là sul web a leggere gli altri forum inerenti alle medie (astra, civic...non dico la Bravo perchè non la considero un'auto) e ho letto di tutto sull'auris:

Il forum dell'astra dice in comitiva che come linea la batte 10 a 1 ma siete pazzi:laughing1....è vero i gusti son gusti ma:.....
opel-astra-2007-01_640.jpg


contro...

toyota_auris01s.jpg




a parte il fatto che sono simili.....e poi non scherziamo!!!!!

Per il motore ne ho sentite di tutti i colori soprattutto sul d-cat: chi lo reputa poco vivace (a dirlo il proprietario di una civic 2.0 140 cv, che se il d-cat è poco vivace lui allora gira il bicicletta)
e chi l'ha definito inutile:104230044 invece il 200 hp astra e civic a benza è utile vero????????
Domanda : io qui non sento mai tirare cacca sugli altri perchè questi signori si???????:tongue:unk:

Scusa, ma perchè non consideri la Bravo un'auto? Può non piacerti e questo è soggettivo, ma penso che sia per motorizzazioni ed estetica una delle migliori auto del suo segmento.
 
Scusa, ma perchè non consideri la Bravo un'auto? Può non piacerti e questo è soggettivo, ma penso che sia per motorizzazioni ed estetica una delle migliori auto del suo segmento.

Perchè una pubblicità che punta solo ad emozionare con belle immagini e colonna sonora, senza però fornire mezza indicazione sul prodotto reale (come le Alfa: "il cuore ha sempre ragione") è sintomo di un qualcosa che è meglio non approfondire ergo "operazione di Marketing". In Italia questo funziona, qui molti la macchina non la comprano per la sostanza ma per quello che trasmette.
 
qui intervengo xke sono un esperto, sia di civic che relativamente di focus e astra.
la civic ha un 2.2 naftone da 140 cavalli.
provata.
i dati ufficiali la danno a 8.6
nn la definirei bicicletta :shifty:
rispetto per la mia macchina preferita :biggrin2:
la Type R è un mito ed un istituzione, nuovamente ti chiedo rispetto :biggrin2:

(ovviamente prendi le mie parole in senso bonario :smile: )

per quanto riguarda la astra, come avrete letto ero andata a vederla DOPO aver gia guidato per mesi la auris..

allora i casi sono molti, ne elenco qualcuno a cazzo, riferiti a chi sostiene che i nostri interni siano banali o brutti rapportati alla astra

-cieco, e senza polpastrelli, in quel caso mi spiace... :frown:
-totalmente idiota.. anche in questo caso mi spiace per lui.. opterei per la sospensione della patente..mi sa di pericolo in strada..:shifty:
-talmente invidioso da aver preso la macchina con gli interni piu brutti degli ultimi 20 anni che si nn sa dove sbattere la testa :biggrin2:

suvvia, se avete dubbi andate a vederla..a me la linea della 3 porte gtc piace molto..ma dentro è SCANDALOSA..
manco al terzo mondo la prenderebbero in considerazione..

mica si parla della insigna..

x il resto mene sbatto, io la definisco onesta la nostra macchina, non inganna, anzi.
mantiene piu cura dove non si vede rispetto a certe parti a vista e mi fa piacere.
è sicura
consuma il giusto
se avessi voluto una macchina bellissima davanti, sia il muso che i due posti anteriori, ma con un punteggio al crash test da macchina dei flinstones avrei preso la A3, che tra l'altro mi piace pure, e molto onestamente; ma una macchina cosi poco sicura nn la posso piu nemmeno pensare dopo che mio hanno inculato.
se avessi voluto una puledra a trazione posteriore, ma tutto cofano, niente posti dietro e bagagliaio, tagliata col piccozzo, e con gli interni ben piu acciofecati dei nostri avrei preso la Serie 1 (che mi fa cacare..)

la civic era il mio sogno ma alla fine è forse poco pratica per certe cose, come la scarsa visuale..

una ferrari Enzo nn mela posso permettere... :thumbdown :mf_boff:

per il resto, chissene :biggrin:
 
TI piace la Civic:rm_shifty, gusti!ma il discorso della bicicletta era rapportato al fatto che nel forum definivano il d-cat "poco vivace" e di contro ho detto che allora ( visti i 37 cv di differenza) loro girano in bici!
E se il d-cat è inutile allora lo è anche la type R........
 
la tupe R è una macchina da pista.
cambiando gli ammo posteriori hai una macchina da pista eccellente per squattrinati.
la vecchia type r bruciava anche la ben piu nota subaru impreza :biggrin:
 
Domanda : io qui non sento mai tirare cacca sugli altri perchè questi signori si???????:tongue:unk:

Eeeh... Viga, signori si nasce... e noi li nacquimo, modestamente!... :biggrin2::biggrin2:

Pensa che ho anche letto più o meno gli stessi discorsi fatti da dei Ciquattristi...
 
Eeeh... Viga, signori si nasce... e noi li nacquimo, modestamente!... :biggrin2::biggrin2:

Pensa che ho anche letto più o meno gli stessi discorsi fatti da dei Ciquattristi...

Ma sai.....già la C4 è talmente strana che potrebbe anche piacere (a me no!) però ha personalità nel bene o nel male, cmq, i paragoni si fanno solo sul concreto e ull'oggetivo. A prescindere che i gusti son gusti e quindi non si dovrebbe paragonare a priori, ma se si decide di disquisire su un'auto bisogna essere obbiettivi e:

2.2 D-Capoco vivace :no: non è essere obbiettivi
Plancia interna Banale....non è essere obbiettivi.....può non piacere per l'amor del cielo, anzi, può fare schifo: ma banale no! è un'idiozia!
 
Guarda, tempo fa, prima di conoscere il TCI, ho postato qualcosa nel Forum di Quattroruote, naturalmente nella sezione Toyota.
Ebbene, quando ho aperto un thread dal titolo "Ho acquistato un' Auris D-Cat" è successo di tutto: chi mi ha detto che ho fatto un buon acquisto, chi mi ha dato dell' emerito imbecille...... poi hanno cominciato a litigare tra di loro e dopo più di 350 post non avevano ancora finito di insultarsi! :104230044
Naturalmente la maggioranza non erano possessori di auto Toyota e purtroppo ho constatato che l' obiettività era una dote che ben pochi di loro conoscevano!
Inutile dire che non ho più frequentato quel Forum...........non mi ricordo che marca di auto avessero ma mi viene un sospetto........!!!! :rm_shifty
 
Indietro
Alto