cerchi lega auris

jamaica

TCI Junior Member
Registrato
6 Dicembre 2005
Messaggi
6
Località
bologna
Ciao a tutti,

..ma i cerchi in lega a 5 razze che si vedono nelle auris delle pubblicità sui cartelloni e anche nell'animazione 3D del minisito ufficiale toyota, e senza i quali a livello estetico la auris perde parecchio, si possono avere oppure non sono fornibili per il mercato italiano??

..lo chiedo perchè a livello estetico assomigliano parecchio a quelli che si trovano sui Rav4 nuovi nelle versioni però indisponibili in italia(a livello ufficiale)...

ciao e grazie
 
Sono i cerchi da 17 che sono di serie sulla 2.2 D-cat, e saranno sicuramente in vendita (un po' cari, immagino)
 
ciao
non ho ancora la lista accessori originali per l'italia ma ho visot che c'è un bel pò di roba..sul depliant Auris alcuni sono presenti

i cerchi ci sono di vari modelli..
 
Sono i cerchi da 17 che sono di serie sulla 2.2 D-cat, e saranno sicuramente in vendita (un po' cari, immagino)


ciao,

guarda, in realtà ho visto su autocar di qs mese(in cui c'è una sorta di speciale su auris) che i cerchi di serie per la dcat sono sì dei 17 pollici ma non sono quelli a cinque razze della pubblicità...per me sono gli stessi 18 pollici che all'estero sono sui rav4 con le runflat...

ciaooooooooooo
 
ciao,

guarda, in realtà ho visto su autocar di qs mese(in cui c'è una sorta di speciale su auris) che i cerchi di serie per la dcat sono sì dei 17 pollici ma non sono quelli a cinque razze della pubblicità...per me sono gli stessi 18 pollici che all'estero sono sui rav4 con le runflat...

ciaooooooooooo

Sabato ho visto esposta una d-cat coi cerchi della pubblicità (e della brochure).:wink_smil Bellissimi!
 
Io ho visto su un sito straniero che i cerchi da 16' che montano le Sol in esposizione costano la bellezza di 1000 eurini!!! Speriamo che dai noi costino un po' - sennò uno fa prima ad andare da un qualsiasi gommista...
 
se non mi sbaglio al motorshow di bologna c'era una auris esposta con quei cerchi, ma comunque se non sono montati di serie costeranno un botto,al limite ti conviene ordinarla senza cerchi(non so' se in toyota si puo' fare,in bmw si per esemppio)e portagli i cerchi da montare, cosi' ti compri quelli che piu' ti piacciono
 
Ciao a tutti,

..ma i cerchi in lega a 5 razze che si vedono nelle auris delle pubblicità sui cartelloni e anche nell'animazione 3D del minisito ufficiale toyota, e senza i quali a livello estetico la auris perde parecchio, si possono avere oppure non sono fornibili per il mercato italiano??

In base alle mie informazioni si, solo after market però, perché come immagino saprai sono previsti solo insieme al pacchetto.

comunque delle brochure le trovi sul sito europer della toyota
 
sono quelli che monta la d-cat, io li avrei voluti ma sono 17", ho ordinato una 1.4d e il conce mi ha detto che non potevo montarli perchè la mia versione monta 16", tutti gli altri cerchi non mi piacciono proprio, per il momento l'ho presa coi cerchi de fero.... :no:
 
sono quelli che monta la d-cat, io li avrei voluti ma sono 17", ho ordinato una 1.4d e il conce mi ha detto che non potevo montarli perchè la mia versione monta 16", tutti gli altri cerchi non mi piacciono proprio, per il momento l'ho presa coi cerchi de fero.... :no:

Secondo me li potresti montare, a patto però di comprarti anche un treno di gomme nuovo (è questo forse quello che intendeva il venditore). E comunque costeranno una fortuna, non so se ne valga la pena...
Bisognerebbe comunque vedere le misure omologate sul libretto...

A proposito: posso chiederti che sconto hai ottenuto sulla tua 1.4 D4D e quanto ti hanno chiesto per i cerchi in lega?
 
ho preso anche l'antifurto, per i cerchi mi hanno chiesto 700 euro se non ricordo male per uno dei due tipi da 16" (non in ordine)

auris 1.4 d-4d sol nero met. e antifurto 19263 euro più la permuta della mia fiat brava 1.6 del 98 euro 2 alla fine devo sborsare 17300, non ho cmq intenzione di montare le gomme della d-cat, troppi soldi ai cambi....
ho ordinato anche le modanatura in tinta per le portiere, spero arrivino assieme alla macchina....mumble mumble
ma qualcuno qui ce l'ha già in mano sta auris? ho qualche curiosità da soddisfare sull'autoradio :-( (ho aperto un post appost)
 
Ultima modifica:
scusate..ma se voglio dei cerchi che di sicuro sono leggeri e fittano bene bhe vado qui..

http://www.tte.de/cm_auris_E15.htm

ciaoo

Se i prezzi degli accessori sono allineati a quelli francesi (come penso) i cerchi Pitlane (peraltro bellissimi) da 16" costano la bellezza 1076 euro:fear2: , francamente una cifra esagerata.

Per 1076 euro pretendo che un mastro carpentiere me li forgi a mano davanti ai miei occhi...
 
Indietro
Alto