CERCHI LEGA 17 per AURIS 2.0 D-4D

mgheza

TCI Junior Member
Registrato
15 Marzo 2011
Messaggi
7
Località
Brescia
Ciao a tutti,
ho una Auris 2.0 e mi sto guardando in giro per cercare dei cerchi da 17. So che non posso montarli a libretto, ma un'occhiata la sto dando comunque. Premetto che ora ho dei cerchi Turbine da 16.

Ho individuato nei Podium (originali Toyota) una possibile scelta; un'altra via sarebbe quella di comprare dei cerchi non Toyota e magari, se possibile, cambiare poi la borchietta al centro del cerchio, mettendo il simbolo Toyota.

Qualcuno può darmi un consiglio sul da farsi? Magari suggerendomi dove aquistare i cerchi che sto cercando (soprattutto i Podium) oppure postando le foto dei vostri cerchi.

Vi ringrazio. Ciao a tutti
 
[FLOAT-LEFT][/FLOAT-LEFT]

A me in concessionaria hammo offerto 4 cerchi da 17" con gomme invernali montate a 200 euro.
 
davvero? concessionaria toyota? saresti così gentile da darmi il nominativo di quella concessionaria? passo spesso in zona treviso per lavoro e non mi risulterebbe scomodo.
grazie.
 
Ti mando in privato la concessionaria e il capo officina che mi aveva proposto l'acquisto. Aspetta qualche istante perché ero interessato anch'io e mi sono detto che a Pasqua mi avrebbe fatto 150 :biggrin2:
 
Ciao a tutti,
ho una Auris 2.0 e mi sto guardando in giro per cercare dei cerchi da 17. So che non posso montarli a libretto, ma un'occhiata la sto dando comunque.......

Considerato che la mia Auris 2.2 D-Cat i cerchi da 17" li monta di serie, credo che non sia un problema ottenere l' omologazione anche per la tua, così vai tranquillo! :wink_smil
 
Fammi sapere se il messaggio ti è arrivato perché non sono molto pratico

a posto, arrivato, grazie. certo, aspetto, figurati. intanto continuoa guardarmi in giro così non ce li litighiamo :smile:


ad ogni modo immagino di dover fare l'omologazione prima. se qualcun altro ha qualche proposta o idea per questi cerchi (o li ha usati da vendere), accetto suggerimenti. grazie!
 
Ciao...io ho montato prima dei tsw demon mirror da 17" sostituiti per ben due volte perchè la cromatura si ossidava,ora monto dei mak venti.L'omologazione l'ho fatta dopo pochi mesi che avevo montato i cerchi,calcola che rimarrai senza libretto di circolazione per almeno un mese e dunque in teoria non potresti usare l'auto,anche se io mi feci una fotocopia e cmq ci circolavo(giravo con la pratica per omologare i cerchi nel cruscotto,cosi al massimo mostravo quella).Per quanto riguarda la procedura dipende dalla motorizzazione,la quale dovrebbe controllare l'auto,vedendo che le gomme non tocchino da nessuna parte,tutto questo ad avvenuto pagamento dei loro bollettini(invece a me,alla motorizzazione di Salerno,si sono intascati i soldi e poi hanno preteso una certificazione del gommista che mi aveva montato il tutto, scaricando la responsabilità su di lui).
 
Le ho prese (si tratta però di cerchi in lega dell'avensis) montano delle gomme termiche michelin stessa misura, però con un codice di velocità più basso; 4mm di battistrada sui solchi centrali. 200 euro con montaggio. :cool:
 
Tolte le ruote originali per pulirle e riporle in garage, noto che sulla parte interna del cerchio c'è scritto "Made in Turkey". La concessionaria mi diceva che questi modelli sono (stati) prodotti in Giappone, Inghilterra e Turchia e dopo aver osservato alcune componenti mi avevano detto che la mia è stata prodotta in Inghilterra :blink:
 
Indietro
Alto