Cerchi in Lega Per Auris TS

MaxCancer

TCI Advanced Member
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
170
Località
Torino
Mi piacevano i cerchi del pack Style, ma non possono montare sulla Lounge che ho preso perche sono 205 contro i 225 che monta la Lounge.

I cerchi della lounge, proprio non mi vanno giu, pensavo a qualcosa della OZ o della MOMO, insomma voglio fare le cose per bene....

qualcuno ha mai cambiato i cerchi in lega? sa quali montano sulla Lounge? come musire le misure dei cerchi che trovo online non capisci una mazza.

grazie per l'aiuto
 
Ciao anche io pensavo la stessa cosa riguardo i cerchi, cioè mi piacciono quelli del pack e meno quelli della lounge almeno sul restyling, però guarda che la misura e esattamente la stessa cioè 225 /45/ r17, c e anche sul configuratore la misura ed è la stessa, già toyota fa poche misure di pneumatici sarebbe il colmo che faccia per lo stesso modello due cerchi da 17 con misure differenti... Hai chiesto in concessionaria se si possono mettere quelli del pack style sulla lounge?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao anche io pensavo la stessa cosa riguardo i cerchi, cioè mi piacciono quelli del pack e meno quelli della lounge almeno sul restyling, però guarda che la misura e esattamente la stessa cioè 225 /45/ r17, c e anche sul configuratore la misura ed è la stessa, già toyota fa poche misure di pneumatici sarebbe il colmo che faccia per lo stesso modello due cerchi da 17 con misure differenti... Hai chiesto in concessionaria se si possono mettere quelli del pack style sulla lounge?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si purtroppo ho gia chiesto mi han dato picche, la style monta 205 55 r16 mentre la lounge monta di serie 225 45 r17

io mi sono innamorato di questi
http://www.ozracing.it/images/products/tecnichals/ozracing_racing_italia1505h_mattblack.png
 
si purtroppo ho gia chiesto mi han dato picche, la style monta 205 55 r16 mentre la lounge monta di serie 225 45 r17

La Active monta di serie i 205/55 R16:
hB5LOrfz3T-3000x3000.jpeg


che con lo Style Pack diventano 225/45 R17:
6R52gNm72I-3000x3000.jpeg


cioè le stesse misure di quelli di serie della Lounge:
xo4zxA-6vA-3000x3000.jpeg
 
Anche io ho presto la Lounge perché per la differenza di prezzo la dotazione è superiore (decisamente il migliore value for money tra tutti gli allestimenti) ma anche io ho notato e poco gradito la questione dei cerchi in lega, sono quelli della vecchia serie e paradossalmente chi prende la Active può avere un disegno nuovo mentre sulla Lounge non si può.
Aggiungiamoci la bizzarra politica commerciale di non poterli sostituire nemmeno in concessionaria prima della consegna a meno di comprare 4 cerchi aggiuntivi (quindi tenendosi anche quelli di serie) e il cerchio si chiude, o mangi 'sta minestra...
 
La Active monta di serie i 205/55 R16:
hB5LOrfz3T-3000x3000.jpeg


che con lo Style Pack diventano 225/45 R17:
6R52gNm72I-3000x3000.jpeg


cioè le stesse misure di quelli di serie della Lounge:
xo4zxA-6vA-3000x3000.jpeg

il concessionario Toyota mi ha detto che non possono sostituirmi i cerchi nemmeno pagando, ho cercato anche nel sito ufficiale della toyota per comprarli a parte ma quel modello li non è in vendita è riservato appunto allo style pack purtroppo, a meno che le cose non siano cambiate in questi giorni
 
764x288-bc-xxxxxx.png


Il configuratore OZ Racing mi da solo la versione precedente di Auris TS, pero i cerchi sono questi, non stanno male...
 
misure alternative alle 225/45/17

ciao a me arriva la auris touring lounge a fine settembre, vorrei sapere per favore le misure alternative delle gomme scritte sul libretto, in quanto per la stegione invernale vorrei montare gomme e cerchi più piccoli se il libretto lo prevede.
Anche a me piacciono di più i cerchi da 17 della active ma il concessionario mi ha detto che la lounge esce con quei cerchi.
grazie

Mi piacevano i cerchi del pack Style, ma non possono montare sulla Lounge che ho preso perche sono 205 contro i 225 che monta la Lounge.

I cerchi della lounge, proprio non mi vanno giu, pensavo a qualcosa della OZ o della MOMO, insomma voglio fare le cose per bene....

qualcuno ha mai cambiato i cerchi in lega? sa quali montano sulla Lounge? come musire le misure dei cerchi che trovo online non capisci una mazza.

grazie per l'aiuto
 
Indietro
Alto