CERCHI GIAPPONESI o AMERICANI

PaoloRollaRulez

TCI Advanced Member
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
405
Età
43
Località
Fontaniva
visto che sono "entrato" nel mondo delle auto giapponesi da poco e mi par di vedere che qui invece di gente esperta del settore ce n'è, chiedo una cosa: SAPETE PER CASO DOVE o COME SI POSSANO COMPRARE CERCHI GIAPPONESI o AMERICANI QUI DA NOI? intendo roba tipo ENKEI, TENZO R, SPEEDY WHHELS, NAKAYAMA, RSS WHEELS, ADVAN, AXIS, RACNG HART, 5 ZIGEN, R-1...e amici? c'è qualche rivenditore che conoscete oppure qua in italia si trovano solo marche europee? grazie 1000 per l'aiuto!!! :63:
 
Guardate un pò quì

Vai / andate nella sezione CERCHI e vedi / vedete se la cosa ti/vi può interessare :wink_smil

Le ENKEI ..... :wub:
 
rosso ha scritto:
io amo i MAK matrix 5....e sono pure scontatiii

E' vero, sono veramente belli :wub:




Ma anche i Matrix8 non sono male :

 
Ultima modifica:
l'astra gtc(nn quella della foto) com'è stupenda con quei cerchi...???:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
caz ti 6 presa la focus...:ranting2:
 
rosso ha scritto:
l'astra gtc(nn quella della foto) com'è stupenda con quei cerchi...???:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
caz ti 6 presa la focus...:ranting2:

E' stato solo un fattore "economico" (la pecunia :biggrin2: ).
Ma è come se fossi tornato già da oggi in Toyota :naughty:
 
DanielixTS ha scritto:
belli i mak matrix 5 ma i miei preferiti sono gli enkei nn ricordo il modello
quelli simili alla yaris TS...? stupendi anke quelli....poi arrivano i superturismo OZ....ma ormai sono classici e non stanno bene su ttte le auto....i mak e gli enkei...sono i migliori!
 
rosso ha scritto:
quelli simili alla yaris TS...? stupendi anke quelli....poi arrivano i superturismo OZ....ma ormai sono classici e non stanno bene su ttte le auto....i mak e gli enkei...sono i migliori!
bravo proprio quelli!!!!!!!!

ho una foto con la corolla matrix con quei cerchi...sono favolosi
 
DanielixTS ha scritto:
bravo proprio quelli!!!!!!!!

ho una foto con la corolla matrix con quei cerchi...sono favolosi
bellissimi...a anke i quasar della momo non sono male...sono simili ai tuoi della TS....(almeno da quello ke ricordo)
 
I cerchi che mi piacciono maggiormente sono:

Alessio:
Prestige Line
TURBO

MAK MATRIX8
Hyper Silver

MAK STING
Hyper Silver

ENKEI
Racing JS+M

OZ – RACING – SUPERLEGGERA RACE SILVER

OZ – RACING – EASY LINE HYDRA

Non ce ne è uno che non mi piace , tra quelli elencati :wub:
 
Indietro
Alto