Cerchi auris

ma è possibile che siano omologati solo i 16? io pensavo ci fosse almeno un altra misura omologata e ovviamente speravo fossero i 17" :rm_pig:
Anche nelle vostre ci sono solo i 16?
 
posto il messaggio che mi ha inviato il GENTILISSIMO Mimodag, che potrebbe risollevare molti umori grigi..

chiama la C.E.T.O.C.
Centro Tecnico Omologazioni e Consulenze
ti chiederanno di inviargli una richiesta scritta sui cerchi che vuoi omologare (il modulo lo trovi sul sito) il libretto di circolazione e un documento di identità.

dopo 2/3 giorni ti manderanno un fax con la richiesta di 110 euro da mandare tramite assegno circolare.

dopo ti manderanno il nullaosta.

Grazie ancora a Mimodag!!
 
arcasting

my.php
[/URL][/IMG]Provate i longino della arcasting!!

my.php
[/URL][/IMG]

CIAO
 
Ultima modifica:
ieri ho visto una focus grigia chiaro, il classico colore della fofo con su dei cerchi molto simili a questi OZ:

9c55_1.JPG


e stavano DA DIO!!!

erano da 16''

ora io mi chiedo come cavolo possono stare sulla mia troiotona, che ha il colore Grigio Met non argento.. quello piu scuro per capirci..

e magari R17'' ?

pareri?

vene mostro una carrellata, consigliatemi daiiiii :smile::smile:
tenendo anche conto del colore della macchina!!

ultaleggeri in varie tonalita:

c3d9_1.JPG


c4_1.JPG


72c7_1.JPG


Cerchi Canova 5 razze :smile:wub:smile:

959c_1.JPG


acf0_1.JPG
 
hahah mi viene da fare una battuta:

siete senza cuore o senza bulbi oculari? :biggrin2:

ma non vi si scalda tutto il basso ventre guardando le foto dei cerchi che ho postato??:blink::wacko:

a me viene una sensazione di formicolio :biggrin2::drunk:
 
personalmente degli oz gli unici che considererei sono gli ultraleggera, in colore graphite se da abbinare all'auto color argento.
Ultraleggera piu che altro per il peso... fattore molto spesso trascurato a favore del solo gusto estetico...
 
la mia è Gririo Met.

la versione piu scura..diciamo color pantegana..topo che dir si voglia!

ma i Canova sono favolosi


scusa xke parli cosi degli OZ?
sono tra i piu noti e meglio realizzati cerch in lega che ci siano in giro..
 
no no, io non dico niente sulla qualità OZ, intendevo dire che quando deciderò di sostituire i 16" con dei 17", vorrei (se possibile) migliorare il fattore peso che spesso è trascurato! Difatti pochissimi scrivono sul sito il peso del singolo cerchio!!!
E' probabile che dei 17" leggeri (come per esempio gli ultraleggera), pesino addirittura meno dei 16" di serie! E andrei cosi a migliorare un pochino consumi e frenata!

Se la tua è grigio scuro come la mia, personalmente il colore graphite degli oz lo trovo troppo simile al colore della carrozzeria...e li prenderei silver(cristal titanium) gusti personali, ovvio...

anche se io ormai ho gia deciso che ordinerò i Motegi SP10 in colore hyperblack (solo 7Kg a cerchio per i 17")
 
Ultima modifica:
ah ecco :biggrin:

pensavo che magari sapessi qualcosa che io non so, riguardante la qualita.
meglio cosi allora :smile:

si guarda il colore da abbinare è un dramma..
xke troppo scuri rischiano di non essere tanto visibili, troppo chiari si sporcano tantissimo e mi piacciono meno..

ad esempio gli ultraleggeri color grafite sono super, pero anche secondo me rischiano di essere uguali alla macchina, cosi da essere sminuiti..

ora mi guardo pure quelli che hai indicato tu :biggrin:

xo io sono innamorato dei canova Black, anche se pur i silver sono super.

gli ultraleggeri sono un po troppo simili ai cerchi da 16 che monta di serie la My'08, appunto a 12 razze..
 
Indietro
Alto