Cerchi auris

xserver

TCI Member
Registrato
15 Marzo 2008
Messaggi
26
Località
Gorizia
Ciao raga cosa ne dite di questi cerchi da 16.............l'auto e nera mi costano 500 euri comprese spese di spedizione
009150.jpg
 
Se cerchi su autoscout24 tutte le Auris inserzionate in Germania le trovi con tutti i cerchi che vuoi :smile:

Io ho i SURIYA ma vorrei mettere quelli della 2.2 da 17'
 
Io ho montato quelli del catalogo accessori originali:

auriscerchici1.jpg

Scusa, non avresti una foto di tutta la macchina? Sto valutando anch'io l'acquisto e mi sembra che i tuoi, tra agli originali Toyota, siano i cerchi + belli, ma non sono ancora riuscito a vederli dal vivo...
 
Io ho chiesto dei prezzi after market dei cerchi Toyota, perchè sto cercando di cambiarli.... beh, se li possono tenere con quei prezzi... ne sono consapevoli anche i venditori che sono fuori mercato.... (parlavano di 245€ a cerchio):fear2:
 
I prezzi di listino sono assurdi, xò a me hanno detto che riuscivano a lasciarmeli a 500 eurini (ovviamente da 16). Ho trovato un gommista che con 400 euri mi monta i Mak piuttosto che cerchi di altre marche conosciute, xò dalle esperienze che ho avuto prefisco ugualmente gli originali...
 
I prezzi di listino sono assurdi, xò a me hanno detto che riuscivano a lasciarmeli a 500 eurini (ovviamente da 16). Ho trovato un gommista che con 400 euri mi monta i Mak piuttosto che cerchi di altre marche conosciute, xò dalle esperienze che ho avuto prefisco ugualmente gli originali...

Io sto proprio pensando ai Mak.
Quale modello ti davano per 400€?
 
A quel prezzo mi lasciava praticamente tutti i modelli, anche di altre marche.
In opzione mi aveva chiesto 900 euri gomme e cerchi da 17.
Secondo me sono buoni prezzi, peccato che si trovi in Val Seriana, se uno deve andarci apposta...
 
...ostrega, son buoni prezzi si!
Io meno di 480 non ho trovato (per i Volare mIrror o Veleno)
 
A me piacciono questi...

6a8def18114661.gif
[/URL][/IMG]
df2d3d18114660.gif
[/URL][/IMG]

Ma com'è difficile postare ste foto!!! :biggrin2:
 
Ultima modifica:
anche io sono molto indeciso se cambiare cerchi, come avrete dedotto dal post personalizzazioni!!:104230044

mi piacciono troppo gli OZ ultraleggeri:

9c55_1.JPG


oppure

c3d9_1.JPG


ci sono sia grigi che neri; la mia auricchio è colore grigio met, non argento!

secondo me sono favolosi:wub:

nella versione sol my'08 ci sono dei bei cerchi dedicati, non sono ne i turbine ne i suriya, sono molto bello, ma un po piccoli per la spalla che abbiamo a disposizione!!

con due cerchi cosi la macchina cambia faccia!

se volete posto una o due foto dei miei cerchi troiota..
esiste la possobilita (remota) che li venda con tanto di gomme con 300 km ad ora..
 
i falcon son molto belli, anke i primi oz ma per me stan bene sia su colorazione chiara ke scura, sulla mia (darkgray) vorrei mettere un cerchio tipo questi sopracitati, anke come colorazione mi piacciono
 
Indietro
Alto