centralina+xeno+spoiler

che gradazione avete preso???prezzo???in pratica dai fili che dovrebbero andare diretti alla lampadina li devo colleg alla centralina e poi dalla centralina alle lampadine??sn sempre delle h7 quindi nn dovrei trovar difficoltà nell'alloggiamento giusto??devo x forza bucare le calotte??

1) 6000K 2) 162€ 3) si 4) si son sempre H7; se nn buchi le calotte come passi i cavi?!.....:biggrin2:
 
:104230044 eh vero.......................le devo mettere x forza le calotte??:biggrin2::biggrin2:.............il fatto è che nn vorrei dare segni tangibili di aver modificato l'auto se un giorno smontassi tutto x una riparazione dal conce.....e bucare è una cosa permanente...
 
comprati 2 calotte di scorta... se le lasci aperte direi che ti durano si e no 2 giorni...1 se lasci la macchina fuori...
 
Hai ragione sulla potenza...90 cv sono pochi, ma la lacuna la avverti solo in situazioni critiche (sorpassi in salita e/ o a pieno carico).
Personalmente però andrei cauto nel toccare la 1.4 (la tua, no?), che per la cilindrata offre già molto.
Io ho il due litri 90 cv e vorrei tenerlo sornione così com'è...visto che pur spremuto al 110% non mi ha mai dato alcun problema in 130.000 km
 
Indietro
Alto