centralina+xeno+spoiler

niker4

TCI Advanced Member
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
394
Località
Napoli
raga visto che nn riesco a cambiare auto allora cerco di dare a questa ciò che la renderebbe di nuovo affascinante ai miei occhi.......sn intenzionato a comprare un modulo aggiuntivo per la centralina che posso togliere in occasione dei tagliandi, mettere fari allo xeno con gradazione nn più di 6000°k e mettere lo spoiler.........prima che lo faccio se qualcuno nn è d'accordo parli ora o taccia x sempre:biggrin2: no scherzo se c'è qlcs di assolutamente pericoloso x la quale mi sonsigliate qst mossa ditemelo così mi regolo...grazie anticipatamente delle risp....purtroppo x la civic credo che FORSE se ne parla tra un anno e mezzo o mai più!!!
 
diciamo che sn d'accordo xchè gli xeno li prendo si x bellezza, ma soprattutto x funzionalità e prenderli troppo blu farebbe inospettire la polizia......5000 sarebbero proprio bianchi eh??il fascio varia risp al 6000?
 
diciamo che sn d'accordo xchè gli xeno li prendo si x bellezza, ma soprattutto x funzionalità e prenderli troppo blu farebbe inospettire la polizia......5000 sarebbero proprio bianchi eh??il fascio varia risp al 6000?

Le alogene sono 3500K

Se vuoi il massimo della luminosità vai sulle 4300K.

Le 5000K è lo standard per gli xeno OEM.

le 6000K iniziano ad essere blu.
 
Cmq 6000k la luce è bianco ghiaccio.... Tra qualche giorno sul sito di xenonlamp metteranno le foto della mia corolla così puoi vedere il risultato........:63:
 
scdusate ma quei bellissimi fari BMW MERCEDES ecc che al buio sono blu ma sono luminosissimi che gradazione sono ???:wub:
 
raga visto che nn riesco a cambiare auto allora cerco di dare a questa ciò che la renderebbe di nuovo affascinante ai miei occhi.......sn intenzionato a comprare un modulo aggiuntivo per la centralina che posso togliere in occasione dei tagliandi, mettere fari allo xeno con gradazione nn più di 6000°k e mettere lo spoiler.........prima che lo faccio se qualcuno nn è d'accordo parli ora o taccia x sempre:biggrin2: no scherzo se c'è qlcs di assolutamente pericoloso x la quale mi sonsigliate qst mossa ditemelo così mi regolo...grazie anticipatamente delle risp....purtroppo x la civic credo che FORSE se ne parla tra un anno e mezzo o mai più!!!

Dall'alto della mia saggezza ti dico: se questa macchina non ti soddisfa + non stare li a spendere solti x fartela piacere, tanto tra un po' ti stuferai ancora. Piuttosto accantonali x cambiarla quando potrai. Questo te lo dico x esperienza xsonale... :63:
 
diciamo che a me sta bene qst auto e mi manca sl qlc cavallo in più e un tocco di sportività.....e credo qst cose le diano ciò che le manca......è una cosa che ho valutato, ma poichè ho un contratto di lavoro in scadenza e abitando a napoli nn so se riuscirò a comprarmi un'auto nuova allora tanto vale che mi tolgo adesso lo sfizio di averla cm voglio xchè dopo nn lo so se lo posso fare
 
diciamo che a me sta bene qst auto e mi manca sl qlc cavallo in più e un tocco di sportività.....

Scusa, ma non sei colui che ti vantavi consumi talmente bassi che facevo fatica a starti dietro? :smile:

Da come lo vedevo non cercavi sportività, ma economia. :wink_smil
 
cerco economia x necessità, ma la mia vera indole cerca sportività....infatti adessi mi sn stancato di risparmiare e nn riesco a fare più di 900 km cn un pieno xchè sto avendo una guida più brillante :wink_smil e spesso aver solo 90cv mi fa sentire davvero insoddisfatto xchè a pieno carico in un sorpasso 90cv sulla cory sn pochini:no:
 
ragazzi chi di voi ha mai montato i fari allo xeno alla corolla?? è complicato??quali operazioni bisogna fare??quanti watt sn??35 o 50??quanti € avete cacciato :biggrin2:????
 
Ciao niker4, quando hai trovato il modulo da smontare e rimontare mi fai sapere che marca e tipo e costo? e soprattutto se il check della centralina lo rivela oppure no....!?!?
Te lo dico perchè un mio amico ne ha presa una del tipo rimovibile e l'ha montata sulla sua polo TDI... risultato ottimo ( cavalli pronti!! ) ma la spia del check elettronico rimane accesa.

grazie...:cool:
 
Per montare il kit devi:

1) Togliere le calotte posteriori e smontare le lampadine originali. Dal lato guida consiglio di togliere la batteria per lavorare meglio.
2) Cercare un posto per le centraline e fissarle.
3) Bucare le calotte prima con il trapano poi con una fresa conica in modo da far passare i cavi all'interno.
4) Posizionare la lampadina xenon nella sua sede e agganciarla. Questa è l'operazione più difficile perchè nn hai spazio per muoverti con le mani. Aiutati con uno specchietto e armati di molta pazienza e buona volontà. Quei ganci che la fermano sono odiosi!
5) Far passare i cavi nelle calotte e richiuderle. Collegare i cavi alla centralina.
6) Rimontare la batteria.
Ok lavoro finito.
Nessun problema con il ceck della centralina.
 
che gradazione avete preso???prezzo???in pratica dai fili che dovrebbero andare diretti alla lampadina li devo colleg alla centralina e poi dalla centralina alle lampadine??sn sempre delle h7 quindi nn dovrei trovar difficoltà nell'alloggiamento giusto??devo x forza bucare le calotte??
 
Indietro
Alto