Centralina aggiuntiva STEINBAUER P-box per Corolla D4D 116cv/ 85 Kw mod.E12 facelift

Dado

TCI Newbe
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
0
Località
Parma
Vendo usata centralina aggiuntiva P-Box Steinbauer per Toyota Corolla D4D 116cv cc. 2000 85 kw.
Completa di cavi, connettori, manuale e basetta metallica di fissaggio per montaggio veloce "plug and play".
E' una vera centralina elettronica e non ha nulla a che fare coi moduletti da due soldi che innalzano pressioni di pompa rail e turbina mettendo a serio rischio l'affidabilità del motore.
Questa centralina modifica i tempi di iniezione tramite un sofisticato software e permette di selezionare a piacimento 3 incrementi di potenza:
+10% (128 cv), +20% (140 cv), + 30% (151cv).
Con questa centralina ho fatto 192.000 kilometri senza alcun problema tirando fuori la vera cavalleria che questo 16 valvole può permettersi, risparmiando anche qualcosa in carburante avendo notato un lieve calo dei consumi.
Nel prezzo di 180 EURO è compreso anche un filtro sportivo K&N usato, ma in ottimo stato che permette alla turbina una aspirazione + piena.
La centralina nel 2005 mi è costata scontata ben 620 euro (possiedo ancora la ricevuta fiscale) a dimostrazione dell' alta qualità del prodotto. STEINBAUER infatti nello specifico è un marchio TOP conosciuto in tutto il mondo.
L' involucro esterno in plastica della centralina risulta lievemente rovinato dopo 10 anni di onorato servizio, ma non preclude il perfetto funzionamento.
CENTRALINA+FILTRO euro 180

Vendo per cambio modello d' automobile.

Tutte le foto del caso sul sito:

http://www.subito.it/accessori-auto...olla-d4d-parma-162994833.htm?last=1&spoint=ar

Posso spedire altre foto e spiegare dove e come fissare con successo la centralina.
 
Indietro
Alto