centralina aggiuntiva AURIS 2.0 D-4D My 2007

mgheza

TCI Junior Member
Registrato
15 Marzo 2011
Messaggi
7
Località
Brescia
ciao a tutti,
vorrei fare aggiornare la centralina/aggiungere una centralina per aumentare di qualcosa i cavalli della mia Auris. Ho trovato da diverse parti centraline aggiuntive, ma vorrei poter avere la centralina senza perdere la garanzia...vorrei fare magari la modifica in concessionaria,anche pagando qualcosa di più. Qualcuno sa se si può farlo ufficialmente e a che prezzo?

Grazie mille, ciao a tutti
 
ciao a tutti,
..... Ho trovato da diverse parti centraline aggiuntive, ma vorrei poter avere la centralina senza perdere la garanzia...vorrei fare magari la modifica in concessionaria,anche pagando qualcosa di più.......

Credo sia impossibile! :no:
L' unica soluzione e quella di farti installare un modulo aggiuntivo e toglierlo quando vai in concessionaria per la manutenzione o per qualche intervento.
 
grazie per la risposta...

avevo letto qui: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=22249

che c'era la possibilità. Io l'ho fatto per un Mitsubishi L200 in concessionaria; ho pagato qualcosa in più, ma me l'hanno fatta la modifica. Non so, magari Toyota non lo permette.

Proverò a chiedere appena passo in concessionaria. Intanto se qualcun altro ha qualche notizia, grazie mille
 
Indietro
Alto