Celica Old...

Yaris

TCI Advanced Member
Registrato
7 Dicembre 2009
Messaggi
232
Località
Alberobello
Ciao...
Dopo 3 anni di patente e 3 anni di Toyota, Yaris per la precisione, la passione verso questo grande marchio Giapponese, la passione verso un marchio che mi è stato affianco per 3 anni, per 100.000km... è arrivato il momento di decidere circa l'eventuale prossima auto che, sicuramente, sarà un Old made in Toyota, dato che mi piace la guida senza controlli e senza fronzoli, anche se la Yaris ha solo il servosterzo, quindi no abs e stronzate varie...
Stavo pensando ad una Celica, però deve avere almeno 20 anni in modo che da mantenere mi costa poco, cosi ho la sportiva economica made in Toy e prestazioni ( cerco Celica con almeno 170 cv ) . Voi che mi consigliate?
 
puoi optare per la celica 2.0 16 v con 170cv e 125 kw, anno di immatricolazione 1992. ottimo mezzo :wink_smil , altrimenti la turbo 4x4, stesso anno con 204 cv e 150 kw
 
puoi optare per la celica 2.0 16 v con 170cv e 125 kw, anno di immatricolazione 1992. ottimo mezzo :wink_smil , altrimenti la turbo 4x4, stesso anno con 204 cv e 150 kw

La turbo 4x4 204cv è per forza Carlos Sainz?
Perchè ho visto che in buone condizioni si trovano dagli 8000 euri in su...
Comunque a me basterebbe la 170cv... ne provai una messa proprio male che voleva 2000 euro e il motore nonostante avesse olio vecchio e fosse stato fermo 1 anno tirava da paura:fear2:
La 4x4 mi sa che è troppo per me, vengo comunque da 3 anni di Yaris e 70cv sono giusti giusti 100cv in +.
Dei consumi non mi interessa molto, l'auto la uso poco e niente basta che sia ASI e che quindi pago 300 euro all'anno di assicurazione, il resto si sistema, poi non mi serve una macchina da museo perche la tengo in mezzo alla strada pioggia grandine insomma non ho il garage.
 
la carlos sainz ha 208 cv e 153 kw, io ne ho una appena iscritta asi, comunque una 2.0 gt-i la trovi facilmente se cerchi, anche come prezzi non sono alti, magari all'asi puoi iscriverla tu, l'importante che l'auto sia tutta originale! :smile:
 
la carlos sainz ha 208 cv e 153 kw, io ne ho una appena iscritta asi, comunque una 2.0 gt-i la trovi facilmente se cerchi, anche come prezzi non sono alti, magari all'asi puoi iscriverla tu, l'importante che l'auto sia tutta originale! :smile:

Ah ok capito, beh i prezzi x fortuna sono bassi, però se sto monti rompipalle continua a stare la vedo dura per ora...
 
Indietro
Alto