cassettino che non ha più l'apertura progressiva

gino77

TCI Top Member
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
2,691
Località
Milano
è una stupidata, beninteso, ma volevo fare un mini-sondaggio

A QUANTI DI VOI si è scassato/allentato il meccanismo di apertura del cassettino porta-oggetti anteriore lato passeggero?

Da nuova si apriva con l'effetto rallentatore, quasi fosse elettrico.

Poi, con il peso del solo libretto d'istruzioni dell'auto, l'effetto progressivo tipo star trek è andato a 'ramengo' e ora PAM si spalanca di colpo.

Che peccato

secondo voi se lo faccio notare al tagliando me lo sistemano o mi mandano a quel paese?
 
è una stupidata, beninteso, ma volevo fare un mini-sondaggio

A QUANTI DI VOI si è scassato/allentato il meccanismo di apertura del cassettino porta-oggetti anteriore lato passeggero?

Da nuova si apriva con l'effetto rallentatore, quasi fosse elettrico.

Poi, con il peso del solo libretto d'istruzioni dell'auto, l'effetto progressivo tipo star trek è andato a 'ramengo' e ora PAM si spalanca di colpo.

Che peccato

secondo voi se lo faccio notare al tagliando me lo sistemano o mi mandano a quel paese?

Certo che te lo devono sistemare.

E' tuo diritto.

Tu compri, in un'auto, tutto, dal motore, alle sospensioni, ai coperchietti delle valvole dei pneumatici al logo delle tre ellissi su frontale e portellone, e per OGNI COSA hai diritto ad avere la piena efficienza.
 
Certo che te lo devono sistemare.

E' tuo diritto.

Tu compri, in un'auto, tutto, dal motore, alle sospensioni, ai coperchietti delle valvole dei pneumatici al logo delle tre ellissi su frontale e portellone, e per OGNI COSA hai diritto ad avere la piena efficienza.

E' successo anche a me, te lo sistemano al primo tagliando in 10 secondi. Non preoccuparti.
 
Si sarà sganciata la molla posizionata sul lato dx del cassettino.
Controlla perchè puoi incastrarla davvero in 10 secondi.
 
Guarda sul lato dx del cassettino. Secondo me ti si e scanciato il meccanismo di discesa. E' un semplice stantuffo che si aggancia su un occhiello di plastica. Era successo anche a me.
Ciao
 
Guarda sul lato dx del cassettino. Secondo me ti si e scanciato il meccanismo di discesa. E' un semplice stantuffo che si aggancia su un occhiello di plastica. Era successo anche a me.
Ciao

Anche a me un paio di volte si é sganciato lo stantuffo laterale, visto che il cassetto deve essere aperto per sostituire il filtro A/C, mi sembra un componente un pò troppo delicato, per non dire difettoso...
Ciao
 
gino, rigorosamente devi farglielo notare al primo tagliando, visto che l'hai già fissato.
io, finchè c'è la garanzia, ogni difetto e/o problema che noto gliela porto subito a far sistemare!
e mi sembra doveroso...
ciao, tommaso.
 
Ieri mattina,ore 8,30 mi presento dai miei amici in officina TOYOTA.........
Vedendomi col RAV avranno pensato......< CHE AVRA' CHE NON VA ORA PER ESSER QUI A QUEST'ORA E SENZA APPUNTAMENTO.....??????>

........ragazzi.....dico io.......ma sto cassetto non vi pare che sia senza freni.......??????

Tranquillo Marco,molla di contrasto sganciata.......e subito rimessa!!!!!

Grazie ragazzi,caffe' pagato a tutti.......
 
cassettino

si sgancia lo stantuffo che frena il cassettino in apertura.

riagganciato più volte, anche dal concessionario, ma continua a sganciarsi.

CHISSENEFREGA...........................:biggrin2:
 
Indietro
Alto