casse corolla

andreone1980

TCI Advanced Member
Registrato
29 Luglio 2008
Messaggi
198
Località
ciampino
buongiorno gente qualcuno di voi per caso sa le dimensioni delle casse anteriori e posteriori della corolla 2004 5 porte??Sto rimodernando l'impianto e vorrei sostituirle. Per caso ho bisogno degli adattatori?
 
Sì certo, con poca spesa ci son gli adattatori della Phonocar o altre case.
All'anteriore di sicuro 16,5 cm
 
buongiorno gente qualcuno di voi per caso sa le dimensioni delle casse anteriori e posteriori della corolla 2004 5 porte??Sto rimodernando l'impianto e vorrei sostituirle. Per caso ho bisogno degli adattatori?

ho smontato le portiere e ci sono ben 16 cm di diametro e ritengo almeno 6,5 cm di profondita' con l'occasione ti dico che le casse hanno gli spinotti pre confezionati , e per ovviare al fatto che in commercio non ci sono ho montato dei fastom maschi direttamente nello spinotto :77:
 
casse/altoparlanti Corolla 2002 5 porte 1.6 16V

Ciao raga!per favore se potete aiutatemi; possiedo una Corolla 2002 5 porte 1.6 16V, praticamente sto modernizzando l'impianto stereo visto che non ho neanche il privilegio di avere il lettore MP3; sto istallando il pioneer 1 din AVH-P5000DVD, ma non so che diametro sono gli altoparlanti anteriori per sostituirli!qualcuno sa dirmelo?grazie!:cray:
 
il diametro è 16,5. anche l'auris ha gli stessi altoparlanti al FA.

ti serve un adattatore però oppure te lo costruisci...
 
Non c'è proprio verso di montare un 20, secondo voi?

Non sarebbe male...
 
Indietro
Alto