Casse 13cm Pioneer vecchie vanno bene su aygo?

ryudragon86

TCI Advanced Member
Registrato
31 Marzo 2008
Messaggi
485
Località
r.
Ho trovato delle casse 13cm 2 vie da 80w 4ohm di impedenza 25w potenza nominale della pioneer che avevo in soffitta, addirittura predisposte per le citroen ax e peugeot 106 quindi di una 15 di anni fa. Sono da predisposizione, volevo sapere se posso montarle sull'aygo e se si dove davanti o dietro?Rispetto alle casse di serie come sono queste migliori, ne vale la pena?E se tutto quanto va bene, come posso fare per montarle? Grazie posto la foto delle casse.
 
Come facciamo a dirti se ne vale la pena o meno...sono casse di 15 anni fa..!

Se fossero state conservate per bene in luogo asciutto forse si...ma se sono state in soffitta...bah
 
Soffita in ottime condizioni sono come nuove!!! Piuttosto sai dirmi se teoricamente è possibile montarle? Grazie.
 
NOn ho l'Aygo non saprei cosa dirti...quanto alle ottime condizioni...dovresti montarle e mandarci un pò di volume...per vedere almeno se i coni sono integri..
 
Che tu sappia le casse di 15 anni fa hanno dei connettori diversi rispetto a quelle di oggi? Poichè non voglio smontare inutilmente la cassa posteriore. Inoltre sulla scatola c'è scritto compatibile con renault peugeot citroen ma ti parlo di auto di 15 anni fa.
 
Niente da fare, ho visto in un post che la toyota ha degli attacchi proprietari per le casse quindi dovrei tagliare i fili e ricollegare il tutto, ma non essendo capace per ora rinuncio.
 
ehm...quali attacchi proprietari? io ho un aygo, con la predisposizone, e ti posso assicurare che hanno dei normalissimi faston da collegare alle casse... la dimensione mi sembra che possa andare (non ricordo che dimensioni hanno le casse davanti..) prova a vedere se ci stà nel suo alloggio...
 
Che tu sappia le casse di 15 anni fa hanno dei connettori diversi rispetto a quelle di oggi? Poichè non voglio smontare inutilmente la cassa posteriore. Inoltre sulla scatola c'è scritto compatibile con renault peugeot citroen ma ti parlo di auto di 15 anni fa.

Con tutta sincerità e senza disprezzo per i soldi, non capisco perchè ti ostini a mettere sulla tua Aygo, che tieni come un gioiellino, casse di 15 anni fa (peraltro predisposte per il citroen/peugeot) il cui valore è meno di zero; con 50-60 euro compri già due discrete coassiali che sono molto meglio di quelle lì...

Per le dimensioni, sfoglia un catalogo di questi grandi produttori (Alpine Clarion Pioneer), leggiti le dimensioni standard per Aygo e confrontale con quelle delle tue casse..sempre se sei ancora convinto di metterle...
 
Hai perfettamente ragione, ma non ho la disponibilità per comprare delle casse visto che non sto lavorando, appena li avrò farò sicuramente cosi.
 
Indietro
Alto