Cambio gomme

viviest

TCI Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
25
Età
45
Località
Bitritto (BA)
Ho percorso con la mia D4D da 116CV 50.000 e sto per effettuare il cambio dei pneumatici. Attualmente (e sono quelli che ho trovato alla consegna) monto Michelin XV1 e la mia scelta è tra Michelin Pilot e Bridgestone Potenza RE720. Che cosa mi consigliate? Avete provato entrambi i tipi di pneumatici?
Grazie per la collaborazione!
 
viviest ha scritto:
Ho percorso con la mia D4D da 116CV 50.000 e sto per effettuare il cambio dei pneumatici. Attualmente (e sono quelli che ho trovato alla consegna) monto Michelin XV1 e la mia scelta è tra Michelin Pilot e Bridgestone Potenza RE720. Che cosa mi consigliate? Avete provato entrambi i tipi di pneumatici?
Grazie per la collaborazione!
come forse immaginerai anch'io ho le tue stesse gomme e francamente ormai sono diventate molto dure e fanno pena... allora anch'io sto per montare un treno di gomme nuove (a fine estate almeno le sfrutto un altro pò).Che Pilot intendi? le primacy? vado per prove empiriche... allora le primacy le ha sempre montate mio cugino su una c5 e francamente non sono male... anche mio fratello su una focus station le ha provate ed ha notato un miglioramente rispetto alle xv1.Cmq ho consigliato a mio cugino di montare le yokohama ed ha preso le c-drive.Ha percorso 15000 km ed ha notato una tenuta maggiore rispetto alle pilot primacy.L'unico dubbio ora è la durata...sto aspettando che mi dia il suo parere visto che la sua makkina pesa anche 17 quintali.ah ti posso dire che ha risparmiato anche 20 euro a gomma rispetto alle michelin.delle bridgestone non so nulla ed anzi mi piacerebbe avere qualke parere in merito...
 
Indietro
Alto