Cambio Gomme Yaris '07 D4D

Skippi

TCI Member
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
36
Località
Oderzo (TV)
Ciao ragazzi ho esattamente 35000 km nel contachilometri della mia Yaris e le Bridgestone montate di serie nella hanno finito la loro vita....:ranting2::ranting2:
Ora sono indeciso su che gomme montare.
Avete dei consigli a riguardo? il mio gommista mi ha consigliato le dunlop che monta la Yaris di serie, spendendo 300€ compreso il montaggio. Grazie anticipatamente per la disponibilità.
 
Ultima modifica:
Yokohama A.Drive, le monta mia madre sulla sua yaris...fantastiche...! rispetto alle precedento goodyear c'è un abisso, è una gomma abbastanza morbida, si consumano bene e la tenuta di strada è fantastica in tutte le condizioni e sono molto silenziose... :wink_smil
 
Io ho Dunlop [SP Sport01] di serie....... ho fatto un 7.000Km. e mi son piaciute, specie su bagnato [ero di fretta, E+ES] in rotonda non han fatto una piega, sentivo la gomma al limite ma stabile [TRC e VSC non li ho visti].


Gomma d'estat Dunlop - SP SPORT 01
 
Yokohama A.Drive, le monta mia madre sulla sua yaris...fantastiche...! rispetto alle precedento goodyear c'è un abisso, è una gomma abbastanza morbida, si consumano bene e la tenuta di strada è fantastica in tutte le condizioni e sono molto silenziose... :wink_smil

posso sapere quanto ha speso per l'acquisto compreso il montaggio?
grazie
 
ciao...io ho montato le Goodyear Excellence.....costano qualche euro in più rispetto alle altre ma ti dico che mi trovo benissimo.... :63::63::63::63:
 
62 euro a gomma montaggio ed equilibratura inclusi...! :wink_smil hanno più di un anno e sono veramente delle gran gomme secondo me....azzeccate in tutto...! :smile:

il mio gommista avrebbe disponibili le yokoama A drive TL84H sono queste?
Mi farebbe 260€ montaggio incluso.
 
Ultima modifica:
la mia ragazza ha montato continetal premium contact 2. Dalle prove sembrano ottime gomme, non posso dirvi come mi trovo perchè ho fatto solo 40 Km e non le ho potute apprezzare a pieno. Sulla mia corolla ho le excellence della good year e devo dirti che sul bagnato sembra essere su due binari mentre sull'asciutto soffrono un pò e in più dopo un pò di km iniziano a sfaldarsi.
 
le adrive sono sicuramente buone...
25 mila km, consumo uniforme e sempre ottimo comportamneto
 
Anch'io ho le Dunlop di serie sulla yaris (1.4 D4D) come tenuta di strada sono ottime anche su bagnato... il problema è che ho solo 22000 km e le gomme dietro sono praticamente da cambiare...
 
Indietro
Alto