Cambio gomme New Yaris D4D

Sotto ho le originali Dunlop Sport 2030...non mi sono trovato male..ora ho 43milaKm sono piatte...
 
io sono andato di Pirelli P6000...e non tornerei indietro...
le bridgestone di primo montaggio mi hanno deluso...sia come durata che come comportamento su strada...
 
gomme

Ciao!
Io per la mia Giapponesina metterò le Yokohama (magari prodotte in Giappone)
Esistono i modelli C-drive e A-drive....io ti consiglio le A-drive..lascia stare le michelin o le bridgestone o le dunlop( primo montaggio sulla mia Toyota).....

Caso mai se non credi alle mie parole vai sul sito www.yokohama.it
 
:dev:anche io sono intenzionato a mettere yokohama, ma non ho trovato nulla in rete che mi faccia capire bene la differenza tra i due modelli da te citati, ho parlato con un responsabile yoko e mi ha detto che le gomme sono uguali, è solo una questione estetica a suo parere, ma la mescola è uguale.
se te sai qualcosa in + come differenza tra i due mi dici approfonditamente qual'è?o posti qualche link?
io ho capito che le a.drive sono da classificare nel seg "risparmio" come le energy(che dicono facciano +km ecc) o come le conti ecocontact, insomma quello delle piccole utilitarie cittadine; mentre le c.drive sono un pò + performanti, asimmetriche belle esteticamente, ecc ecc....ma la mescola è uguale.
cmq il mio consiglio è solo yokohama, ho le primo equipaggiamento ed ho fatto 22000km e sono a metà della vita con una regolare inversione, sono senza infamia e senza lode ste db e70 ma con il tempo vedoc he tengono meglio e che non stridono mai in nessuna condizione, tenendo conto che sono un rpimo equipaggiamento posso ritenermi soddisfatto.
per questo consiglio le yoko che sicuramente sono melgio del primo equipaggiamento e poi cmq le gomme non son + affidabili oltre i 45000km perciò yoko assicura una mescola morbida che ai 45000 ci arriva di sicuro.
ciao!!
 
good year????....blhea.....che dio ci salvi da ste gomme da masticare, meglio le yoko primo equipaggiamento!
ahahah:thumbdown
ciao!!!!!!!!!:laughing1

ps: fatemi sapere per le a.drive o c.drive qualcosa in +!!!:dev:
 
good year????....blhea.....che dio ci salvi da ste gomme da masticare, meglio le yoko primo equipaggiamento!
ahahah:thumbdown
ciao!!!!!!!!!:laughing1

ps: fatemi sapere per le a.drive o c.drive qualcosa in +!!!:dev:
saranno beah ma tengono molto di piu' della yoko... la macchina non è mai stata cosi' stabile e silenziosa poi fai un po' come ..... ti pare saluti:104230044
 
io proverei queste ...

Bridgestone RE080 ...

RE080-1.jpg
 
le bridge sono durissime, meglio a sto punto le michelin per una cittadina come yaris.
il miglior compromesso secondo me tra durata rigidita equilibrata e confort sono e rimangono le yoko.
ciao!
 
le bridge sono durissime, meglio a sto punto le michelin per una cittadina come yaris.
il miglior compromesso secondo me tra durata rigidita equilibrata e confort sono e rimangono le yoko.
ciao!

durissime?????????? ... sicuramente quelle di serie ... le RE080 sono della serie "Potenza" ... mi sa che sono tutto tranne che dure ...
 
tutte le bridgestone sono dure, non come mescola ovviamente, la quale dipende dalla serie ed è ovvio che le potenza sono più orbide delle turanza, ma intendo dure riferendomi alla carcassa.
è rigidissima, lo dicono tutti quelli che le hanno, e su una cittadina come la yaris non credo sia il massimo uan spalla così.
ciao!
 
tutte le bridgestone sono dure, non come mescola ovviamente, la quale dipende dalla serie ed è ovvio che le potenza sono più orbide delle turanza, ma intendo dure riferendomi alla carcassa.
è rigidissima, lo dicono tutti quelli che le hanno, e su una cittadina come la yaris non credo sia il massimo uan spalla così.
ciao!


onestamente prima avevo delle Dunlop sportive di cui non ricordo il modello e non mi sembra che le Potenza siano più rigide ... la differenza maggiore l'ho trovata sul bagnato, le Bridg. hanno una tenuta eccellente ...
 
Indietro
Alto