cambio dell'auto

gianus56

TCI Newbe
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
1
Località
sassari
Buon giorno a tutti,
dopo dodici anni (quasi tredici) di onorato servizio e 225.000 Km fatti ed altri 100.000 da fare, senza mai mancare al suo dovere, ho deciso di mandare in pensione la mia Carina E (1997), sostituendola col Urban Cruiser Sol Diesel.
Il venditore mi ha detto che avrò lo stesso servizio..... La stampa in merito non ne è sicura, voi che mi dite???:wink_smil
Cordialità,
Gianus56
 
Buon giorno a tutti,
dopo dodici anni (quasi tredici) di onorato servizio e 225.000 Km fatti ed altri 100.000 da fare, senza mai mancare al suo dovere, ho deciso di mandare in pensione la mia Carina E (1997), sostituendola col Urban Cruiser Sol Diesel.
Il venditore mi ha detto che avrò lo stesso servizio..... La stampa in merito non ne è sicura, voi che mi dite???:wink_smil
Cordialità,
Gianus56

se non erro l'UC è in vendita negli USA dal 2008 (mi pare lì si chiami scion xB) e non ho mai letto lamentele sui forum americani... e ti assicuro che è gente che macina vagonate di km, anzi miglia :biggrin2:

il 1.4D4d è un mulo, l'auto è pure fatta in jappone, quindi direi che più garnazie di così non si può...
 
Certo che un confronto tra la Carina E con la UC (o con un altro modello attuale) è piuttosto difficile, appartengono a generazioni molto diverse! :no:

Le auto odierne sono meccanicamente molto più complesse, sofisticate, accessoriate, quindi anche soggette proporzionalmente a maggiori probabilità di malfunzionamenti.

La Carina E è poi stata, dal lato robustezza ed affidabilità, un’ auto davvero irripetibile! :smile:
 
Secondo me l'urban è un ottima macchina te la consiglio,io ho già fatto 30000 km e va benissimo e va benissimo anche su qualsiasi terreno!!ti consiglio di fare la garanzia a 5 anni e km illimitati!!!Poi è fatta in giappone e secondo me quelle fatte in giappone sono meglio di quelle prodotte dalle nostre parti!!!
 
Indietro
Alto