cambio batteria e reset centralina

MarKusss

TCI Member
Registrato
21 Ottobre 2006
Messaggi
30
Età
49
Località
Nerviano
ciao a tutti...qualche settimana fà una signora (evito commenti) mi ha aperto a 90° la porta post sx, ovviamente non si chiudeva e sono bastati 3gg di freddo e macchina fredda x fare andare ko la batteria. oggi ho ritirato l'auto dal carrozziere, il quale ha cambiato la batteria. ora ho questo problemi:
1. automatismo alzacristalli da ripristinare, ho cercato la procedura ma non l'ho trovata, come devo fare?
2. le luce delle plaffoniere (ant e post) non si accendono, così come il "cerchietto" che stà attorno all'accensione.
3. ogni volta che accendo la macchina, l'orologio e l'impostazione della luminosità del display si azzerano, solo quelli, x il computer di bordo e la radio le impostazioni restano.

vorrei risolvere senza andare in officina, anche perchè la garanzia è scaduta da poco.

grazie a tutti
 
ciao a tutti...qualche settimana fà una signora (evito commenti) mi ha aperto a 90° la porta post sx, ovviamente non si chiudeva e sono bastati 3gg di freddo e macchina fredda x fare andare ko la batteria. oggi ho ritirato l'auto dal carrozziere, il quale ha cambiato la batteria. ora ho questo problemi:
1. automatismo alzacristalli da ripristinare, ho cercato la procedura ma non l'ho trovata, come devo fare?
2. le luce delle plaffoniere (ant e post) non si accendono, così come il "cerchietto" che stà attorno all'accensione.
3. ogni volta che accendo la macchina, l'orologio e l'impostazione della luminosità del display si azzerano, solo quelli, x il computer di bordo e la radio le impostazioni restano.

vorrei risolvere senza andare in officina, anche perchè la garanzia è scaduta da poco.

grazie a tutti


1) Tieni il pulsante di sollevamento azionato anche se chiuso fino a quando non scolti un "tic", idem in discesa.

2) Controlla che l'interruttore sia su "door"

3) Officina
 
1° devi posizionare i vetri a circa metà della corsa e a quel punto chiuderli tirando tutta la leva verso l'alto e mantenendola per un 3-4 secondi dopo che si sono chiusi. questo per ogni vetro.

2° e 3° sono collegati in quanto probabilmente ti è partito il fusibile dell' ACC. prova a cercarlo nel manuale d'istruzioni e controlla. sarebbe quello del sottochiave praticamente. altrimenti prova acercare qualche altro fusibile è sicuro un problema del genere.


ciao
 
grazie x le risposte...x i vetri avevo risolto da solo (a caso)

x il resto avevo pensato ad un problema di fusibili....che voce devo cercare sul manuale? honotato che nemmeno le luci di cortesi di alette parasole e portiere si accendono....spero sia tutto collegato
 
Indietro
Alto