Cambiare luci posizione (e non solo) prius executive del 2009

PriusLumia

TCI Junior Member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
9
Località
milano
Buonasera,
ho una prius executive del 2009. Ha dei fari spettacolari (credo allo Xeno) ma ha delle luci di posizioni che stonano a dire poco. Luci anabaglianti splendide a luce bianca e luci di posizione gialle che stanno malissimo. Mi sapete dire se ci siano luci di posizione a temperatura simile a quelle degli anabaglianti??

Intanto che ci sono vorrei cambiare tutte le luci, ovvero luci plafoniera interna, luci bagagliaio, luci ingombro portiere, luci interne della pedaliera e passeggero... insomma tutte le luci gialle le vorrei bianche simili ai fari...

Leggo di luci a LED, ma vorrei sapere se possano dare problemi (non so se il CDB segnali come bruciata una lampadina LED visto che consuma poco) alla centralina..
Qualcuno ha cambiato qualcuna di queste lampadine?
Mi sapete illuminare un attimo sul da farsi?
 
o prendi delle normali lampade a filamento ma che hanno il vetro colorato (solitamente di blu/azzurro) o ti prendi delle lampadine a led. si trovano ovunque per le varie applicazioni con svariati prezzi.
per comodità puoi guardare per esempio su due famosi siti che sono xenovision e ledmania.
 
grazie @Piolo89 ma volevo sapere se qualcuno abbia già cambiato qualcuna delle lampadine citate, e soprattutto, se mi sappiano dire che temperatura di LED abbiano messo come luci di posizione(nel sito xenovision leggo di diversi tipi, bianco lunare, bianco freddo, bianco solare e bianco solare 5000k). Nessuno ha mai cambiato una lampadina sulla prius??
 
Ultima modifica:
sulla prius no, ma sulla mia sì (non per le posizioni perché sono i led stessi) e così a vedere la tonalità dei led mi sembra la stessa che, se non sbaglio, si aggira intorno ai 5000k
 
Indietro
Alto