cambiare la lingua del menu'

danimatrix

TCI Member
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
20
Località
roma
Salve ragazzi ho un piccolo dubbio. Ma il menu' della vostra auris è in inglese? non parlo dello schermo touch ma dello schermino dietro il volante. Io ho tutti i termini in inglese. Non che non li capisca, ma c'è un modo per metterli in italiano?
Grazie
 
Io ho il vecchio modello e le scritte del menù sono in italiano, non ricordo però se c' è la possibilità di impostare la lingua.....
 
Salve ragazzi ho un piccolo dubbio. Ma il menu' della vostra auris è in inglese? non parlo dello schermo touch ma dello schermino dietro il volante. Io ho tutti i termini in inglese. Non che non li capisca, ma c'è un modo per metterli in italiano?
Grazie

io ho il modello vecchio

comunque quando l'ho ritirata era in inglese

comunque da impostazioni dovrebbe esserci l'opzione lingua... la mia ha forse 4 lingue
 
Ha 4 lingue:
- inglese
- francese
- tedesco
- italiano

Visualizzare la schermata delle IMPOSTAZIONI sul display multifunzione quando il veicolo è fermo.
Premere e tenere premuto l’interruttore “DISP” per accedere alla modalità di regolazione.
Selezionare la voce desiderata sulla schermata LINGUA del menu.
Premere e tenere premuto l’interruttore “DISP” per accedere alla modalità di regolazione.
Selezionare la lingua desiderata.
Premere e tenere premuto l’interruttore “DISP” per inserire la scelta.
 
Sarei curioso di sapere in che cosa consiste la “messa su strada” che le concessionarie si fanno pagare:

leggo di auto consegnate con gomme a pressione oltre i 3 Bar, ora display con lingua inglese…… :blink:

Di questo passo troveremo il contachilometri espresso in miglia, il consumo di carburante in galloni..... :wacko:
 
Sarei curioso di sapere in che cosa consiste la “messa su strada” che le concessionarie si fanno pagare:

leggo di auto consegnate con gomme a pressione oltre i 3 Bar, ora display con lingua inglese…… :blink:

Di questo passo troveremo il contachilometri espresso in miglia, il consumo di carburante in galloni..... :wacko:

Tolgono la plastica dai sedili!
 
Sarei curioso di sapere in che cosa consiste la “messa su strada” che le concessionarie si fanno pagare:

leggo di auto consegnate con gomme a pressione oltre i 3 Bar, ora display con lingua inglese…… :blink:

Di questo passo troveremo il contachilometri espresso in miglia, il consumo di carburante in galloni..... :wacko:

alcune auto poi dovrebberlo presentarle più pulite al momento del ritiro...
 
Indietro
Alto