Cambiare L' Orario

ric231174

TCI Junior Member
Registrato
21 Agosto 2007
Messaggi
14
Località
CESENA
ciao ragazzi,

Qualcuno ha già modificato l' orario nella auricchio ?

Mi dareste una dritta

Grazie
 
ciao ragazzi,

Qualcuno ha già modificato l' orario nella auricchio ?

Mi dareste una dritta

Grazie

:smile: :smile:
devi premere il pulsante di sinistra tante volte finchè non appare la scritta "impostazioni" ,poi lo tieni premuto e appare ora e data lo tieni premuto e appaiono ore e minuti con evidenziato solo le ore. premi una sola volta il pulsante di dx e l'ora incrementa di 1 se devi rimettere anche i min. attendi che automaticamente te lì evidenzi poi premi il pulsante di dx tante volte per quanti min. vuoi incrementare. arrivato ai min. desiderato fermati,non premere più e automaticamente torna al menù principale.
ciao

:cheers: :cheers: :cheers:
 
Ultima modifica:
:smile: :smile:
devi premere il pulsante di sinistra tante volte finchè non appare la scritta "impostazioni" ,poi lo tieni premuto e appare ora e data lo tieni premuto e appaiono ore e minuti con evidenziato solo le ore. premi una sola volta il pulsante di dx e l'ora incrementa di 1 se devi rimettere anche i min. attendi che automaticamente te lì evidenzi poi premi il pulsante di dx tante volte per quanti min. vuoi incrementare. arrivato ai min. desiderato fermati,non premere più e automaticamente torna al menù principale.
ciao

:cheers: :cheers: :cheers:

il pulsante è sempre il sx e non il dx come ho indicato sopra.ciao
 
Per incremento Ok... riesco a farlo. Ma se dovesse capitare di dover portare indietro una cifra? Mi riferisco alla data ed in particolare all'anno. IO VIAGGIO NEL FUTURO PER UN PULSANTE DIGITATO MALE!!! Come lo riporto al 2008?

- INTRAPPOLATO NEL FUTURO -
 
Per incremento Ok... riesco a farlo. Ma se dovesse capitare di dover portare indietro una cifra? Mi riferisco alla data ed in particolare all'anno. IO VIAGGIO NEL FUTURO PER UN PULSANTE DIGITATO MALE!!! Come lo riporto al 2008?

- INTRAPPOLATO NEL FUTURO -

:biggrin2: hahaha :biggrin2:
 
Guarda, la sparo a caso perchè mi è già capitato su qualche apparato elettronico: vai avanti con gli anni......non saranno infiniti, arriverà per esempio al 2050 o 2100 :biggrin2: dopodichè dovrebbe ricominciare dall' inizio.
Sia chiaro che non mi assumo responsabilità! :biggrin2:
 
tranquillo, io le mie le ho gia prese... tentare non nuoce e poi son gia' arrivato al 2044... faccio progressi. magari ogni domenica me ne sparo una cinquantina...
 
Ma anzichè avanzare di 1 anno ad ogni pressione, non è che tenendo il pulsantino premuto va avanti con gli anni sempre più velocemente?
In genere molti apparati funzionano così!
 
Indietro
Alto