Cambiare Autoradio Yaris o upgradare l'originale...

Skippi

TCI Member
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
36
Località
Oderzo (TV)
Ciao ragazzi, ho comprato la mia fedele Yaris nel Novembre del 2007, ne sono contentissimo ma poso dopo averla presa è uscita la versione navi che se non sbaglio ha la possibilità di collegare un ipod all' autoradio.
ora chiedo, vorrei sostituire l'impianto per mettere un autoradio "serio" e poterci mettere anche il cavetto per l'ipod, ma ho paura di rovinare l'estetica e sopratutto di far nascere vibrazioni assurdi vista la plancia in plastica...
Esiste un modo per upgradare l'autoradio?
Se qualcuno di voi ha già fatto queste operazioni mi può dare qualche info? e magari farmi vdere qualche cruscotto di yaris modificato con un autoradio standard?
Grazie a tutti per la disponibilità
Spero di essere stato chiaro...
Buona giornata
 
Se vuoi mettere un autoradio normale devi comprare una mascherina da 1 din oppure se vuoi mettere anche il navigatore puoi comprare uno stereo mp3+dvd ecc è in questio caso applicare la mascherina di 2 din spero di esserti stato d'aiuto:wink_smil
 
Ho trovato queste immagini ...
dove posso trovare questa mascherina?





Non sembra niente male il risultato finale...
 
Io anche inizialmente non ero soddisfattoi dell' autoradio (yaris sol 2008) poi ho aggiunto l' interfaccia per mini sd, usb, aux e un subwoofer, ho regolato per bene lo stereo e adesso trovo che suona bene... Questo è ciò che ho fatto ioper migliorare la radio di serie, senza pero andare a modificare la plancia, perchè volevo tenera originale.
 
Io anche inizialmente non ero soddisfattoi dell' autoradio (yaris sol 2008) poi ho aggiunto l' interfaccia per mini sd, usb, aux e un subwoofer, ho regolato per bene lo stereo e adesso trovo che suona bene... Questo è ciò che ho fatto ioper migliorare la radio di serie, senza pero andare a modificare la plancia, perchè volevo tenera originale.

Pure io la voglio..!!! Anche io ho una Yaris sol, però del 2006..
Mi puoi spiegare come e cosa hai fatto per mettere tutto ciò alla radio??E quanto ti è costato??
a me interesserebbe l'interfaccia per sd e usb.

Grazie mille..!!
 
Ha montato tutto il concessionario, so dirti che l' interfaccia si trova nel cassettino lato passeggero, però non saprei dirti come l' abbiano montata.
 
Di preciso non mi ricordo comunque sui 200-300 già montata a posto...E' cara però utile perchè poi usando le chiavette hai molta musica a doisposizione senza dover sempre cambiare cd...
 
Ciao ragazzi, purtroppo non snoo riuscito a passare in concessionario, spero di passare questa settimana.
Cmq sono andato a farmi fare un preventivo per farmi un impianto mettendo la nuova alpine iDa x100, voofer, crossover, twiter, ed ellittiche dietro, + montaggio + mascherine per la plancia tranquillamente sostituibili, costo tot attorno ai 700€
 
Indietro
Alto