C1 Pinko - date un occhiata a questi interni!!!

~Dr.S.A.M.~

TCI Member
Registrato
16 Novembre 2007
Messaggi
32
Località
Romaaa!!
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/4459/photos/citroen_c1_pinko_30916.jpg
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/4459/photos/citroen_c1_pinko_30921.jpg
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/4459/photos/citroen_c1_pinko_30920.jpg
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2006/4459/photos/citroen_c1_pinko_30922.jpg

http://www.omniauto.it/foto/popup/30916/citroen-c1-pinko

lascio a voi giudicare,
sincermente questi interni mi hanno fatto venire tante belle idee.

Immaginatela senza le scritte viola qua e la e con il telaio della aygo dark grey. :wub: :63:
Oddio, mi sono gia innamorato!!

Quasi quasi faccio un salto alla conc citroen a vedere se riesco a mettere le mani su qualke pezzo di ricambio.
anke se non dispongo di una c1...dispongo sempre di un portafoglio:biggrin2:.
e brutto a dirsi ma a questo mondo tutto si puo comprare........anke senza Mastercard.:biggrin2:
 
io mi sono fatto cromare tt gli anelli delle bocchette di areazione,l anello del contagiri e l anello del contachilometri..la rotella per la velocita delle ventole d aria...le due manopole per regolare la temperatura dell aria e qll per selezionare da dove far uscire l aria..la leveta per selezionare se si vuole l aria da fuori oppure chiudere(qll sotto alla rotella insomma)..i piruletti per aprire e chiudere la serratura della portiera(non le maniglie)..poi ho pomello e pedali cormati...mi mancano solo da far cromare le plastiche vicino alla maniglia e il contorno dell alzcristalli...poi devo rimediare il contorno della leva del cambio e del cruscotto...e sono apposto..la c1pinko arriva dopo!!!! io prima che uscisse ero gia avanti belli miei:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Bhe direi orribile quella c1...mi fà venire il voltastomaco.

Beige, ricamato con una pessima trama, accompagnato da inserti cromati è orribile come accopiamento.

Per l'amor del cielo...:sick:

Dark-grey starebbe bene con i sedili in pelle rossa..:wub:
 
La c1 audae è troppo carina !!!

..doppio tetto apribile???? :wub: Se è disponibile come ricambio e sopratutto se è eletrico lo ordino per l'aygo, che tanto il teto è uguale:biggrin2: ..per fortuna !
 
io mi sono fatto cromare tt gli anelli delle bocchette di areazione,l anello del contagiri e l anello del contachilometri..la rotella per la velocita delle ventole d aria...le due manopole per regolare la temperatura dell aria e qll per selezionare da dove far uscire l aria..la leveta per selezionare se si vuole l aria da fuori oppure chiudere(qll sotto alla rotella insomma)..i piruletti per aprire e chiudere la serratura della portiera(non le maniglie)..poi ho pomello e pedali cormati...mi mancano solo da far cromare le plastiche vicino alla maniglia e il contorno dell alzcristalli...poi devo rimediare il contorno della leva del cambio e del cruscotto...e sono apposto..la c1pinko arriva dopo!!!! io prima che uscisse ero gia avanti belli miei:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Dove te le sei fatte cromare? Carrozziere? E quanto ti è costato?
 
no macche carrozzeria.....CROMATORE...a roma ce ne è 1 solo(1 solo che lavora la plastica eh)...un vecchietto cn il figlio...devi vedere..proprio robba antica...però che lavoretti che fa...un po caro...200€ quei pezzi che t ho detto..piu ancora devo portargli gli altri..però sono soddisfatto
 
E' inconcepibile, per me, vendere una macchina del genere e non dare di serie né clima, né radio, né vernice metallizzata.
Lo vedo solo come uno specchietto per le allodole.

Meglio badare alla sostanza che all'estetica...

Bravo, la vedo proprio come te:63:.
Sempre a mio parere, ovviamente, non ha neanche senso un' auto del genere con quegli interni messi dentro alla bene meglio ("cromature" adesive:thumbdown) tanto per farla pagare di più.

Se voglio una auto bella punto ad altro questa direi che è più fighetta che tutto, tanta scena ma alla fine è sempre plasticone ed è sempre un' auto economica:dry:


La Citroen per me ha cannato a fare quest' allestimento, prima dovevano fare una C1 Base con almeno servosterzo e clima poi pensare ad un qualcosa di diverso per sfondare la Smart (che poi non ci vuole troppo:biggrin2:smile:.

Qualora non si fosse capito, mi piacciono di più i miei di interni :63::63::63:
 
Si concordo anchio, cioè vorrei far notare che la base costa 6950 euro, mentre presumo che per una 107 Audace si parla di 14 /15 mila euro!

Non si può pensare di raddoppiare(anzi di più):fear2: il prezzo di un'auto solo con acessori, poiche la base è la stessa !!!! e la sostanza è la stessa di quella da 6950 !

La aygo è molto più coerente.

A mio avviso tanti acessori sulla c1 e sulla 107 servono solo per vendere queste auto che, a livello estetico(almeno secondo me) belle non sono.

L'aygo invece si vende da sola ! :biggrin2:
 
Si concordo anchio, cioè vorrei far notare che la base costa 6950 euro, mentre presumo che per una 107 Audace si parla di 14 /15 mila euro!

Non si può pensare di raddoppiare(anzi di più):fear2: il prezzo di un'auto solo con acessori, poiche la base è la stessa !!!! e la sostanza è la stessa di quella da 6950 !

La aygo è molto più coerente.

A mio avviso tanti acessori sulla c1 e sulla 107 servono solo per vendere queste auto che, a livello estetico(almeno secondo me) belle non sono.

L'aygo invece si vende da sola ! :biggrin2:

14/15.000€ mi prendo una C2 o meglio una C3 (per rimanere in Citroen):63:

Un tipo si è fatto un preventivo: C1 base+ clima e contagiri = 10.800 € inutile dire che con 200€ in più ho un Aygo Sol (quindi full optional).
E' questo il bello di Aygo, hanno risparmiato sulla costruzione e non lo negano ma hanno preferito investire in sicurezza e accessori di serie senza ingannare il ciente con cromature adesive o accessori posticci o strani allestimenti improponibili.
 
ragazzi ma gli anelli cromati non si possono comprare in qualche rivenditore toyota, citroen o peugeot?:dry::dry:
 
ragazzi ma gli anelli cromati non si possono comprare in qualche rivenditore toyota, citroen o peugeot?:dry::dry:

scusa se compri una bella striscia cromata adesiva è ti cromi il profilo casse ecc non spendi meno??:biggrin2::biggrin2::biggrin2: Cmq la citroen per mè l'ha scafazzata interni da far schifo l'ho vista di presenza una c3 pinko è per quello che costa ho preferito una bella yaris che non una tasciaggine assurda!!
 
Ok Ok..domani posto le foto degli interni della mia ago.

Vi anticipo solo...quadrante per temperatura liquido del motore..e indicatore temperatura int/est centrale..

Prenderete paura..:cool:

In più ho applicato qualcosa come 4 mt quadrati di spugna fonoassorbente adesiva su praticamente tutta la macchina.(anche dentro gli specchi).:wacko:

Sembra una mercedes... :wub:
 
Ok Ok..domani posto le foto degli interni della mia ago.

Vi anticipo solo...quadrante per temperatura liquido del motore..e indicatore temperatura int/est centrale..

Prenderete paura..:cool:

In più ho applicato qualcosa come 4 mt quadrati di spugna fonoassorbente adesiva su praticamente tutta la macchina.(anche dentro gli specchi).:wacko:

Sembra una mercedes... :wub:

Aspettiamo con ansia le tue foto vogliamo vedere questa "mercedes" :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
io mi sono fatto cromare tt gli anelli delle bocchette di areazione,l anello del contagiri e l anello del contachilometri..la rotella per la velocita delle ventole d aria...le due manopole per regolare la temperatura dell aria e qll per selezionare da dove far uscire l aria..la leveta per selezionare se si vuole l aria da fuori oppure chiudere(qll sotto alla rotella insomma)..i piruletti per aprire e chiudere la serratura della portiera(non le maniglie)..poi ho pomello e pedali cormati...mi mancano solo da far cromare le plastiche vicino alla maniglia e il contorno dell alzcristalli...poi devo rimediare il contorno della leva del cambio e del cruscotto...e sono apposto..la c1pinko arriva dopo!!!! io prima che uscisse ero gia avanti belli miei:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Per un totale di euri?? :blink:
 
Indietro
Alto