Bruciatura di sigaretta sul sedile :((

adris78

TCI Member
Registrato
23 Febbraio 2005
Messaggi
40
Età
45
Località
COMO
:rm_shifty già ..un mio amico ha pensato bene di smoccolarmi la sigaretta sul sedile lato passeggero della mia corolla e adesso c'è un foro sulla parte centrale di tessuto.
Come posso fare per riparare il danno? ho letto in un altro forum che ci sarebbe un kit della toyota per riparare i buchi. qualcuno l'ha già  provato?
In alternativa dovrei trovare qualcuno che faccia riparazioni nella zona di como, ma nn so se riescono a fare qlcosa di invisibile.
Se chiedo al concessionario mi sa che mi proporranno di cambiare tutta la tappezzeria del sedile e non penso che sia economico.
Suggerimenti? :cray:
 
e ti fa ilò buco sulla tapezzaria? ma spegnergli la sigaretta sulla mano no eh? :ranting2: :ranting2:











Ovviamente scherzo :laughing1
 
quoto frengo..sulla cory non si :smokeing:
kit ripara bruciature..? non l'ho mai sentito...
mi viene in mente solo questo:
ago_Filo_Ditale.jpg

:shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
....sorrido volentieri alla risposta di Rosso :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
certamente il tuo amico dovrebbe partecipare alla riparazione del danno...
pensando a qualcosa per riparare il buchetto, nn credo di aver mai sentito parlare di un kit del genere...
io piuttosto penserei a come coprire il tutto, magari facendo cucire (da mani esperte naturalmente) un inserto su tutta la seduta del sedile, magari di un colore che si intoni al resto e volendo fare "pandan" con la seduta del lato guida trattandola allo stesso modo. non sembrerà  mai "fatto apposta" ma potrebbe essere una valida alternativa. faccio un esempio atroce: la parte centrale della seduta e della schiena di colore blu elettrico se la tappezzeria è nera o blu scuro, fare insomma finta di aver messo sù due sedili "da corsa".... nn so se mi sono spiegato-chiarito a sufficenza
ciao
 
kit di riparazione sedili .....mmmhhhh
esiste il kit riparazione graffi per gli interni,cruscotto e parti varie....
e forse....
non ricordo...si invecchia eh! :rm_shifty
datemi un giorno e ve lo dico con certezza! :63:
 
il fumo fa male, :thumbdown :thumbdown
anche ai sedili....... :63: :63: :63:

forse vendono la fodera del sedile singolo??
 
allora cari bruciasedili! :Senza nom
oltre al kit per riparare le plastiche interne di cui mi ricordavo.....
esiste un kit riparazione velluto per tutti gli interni di tutte le Toyota,non so' se tutte le concessionarie,dopo un breve corso di insegnamento,hanno portato a casa il kit composto da valigetta completa di tutto quello che serve per riparare sedili bucati ecc ecc.
Quindi se avete bisogno chiedete al vostro concessionario che qualcosa deve sapere di sicuro.
 
Indietro
Alto