Borsa portadocumenti?

Syous

TCI Junior Member
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
5
Località
Roma
Ciao a tutti, dopo mesi di attesa finalmente è arrivata la mia IQ (o almeno parte di essa, visto che al concessionario sono stati così goffi da accorgersi solo all'ultimo di avere terminato due degli optional che avevo chiesto, quindi dovrò tornarci a farli montare in settimana).

Devo dire che mi trovo molto bene, anche se l'inclinazione in curva si fa sentire.
C'è giusto una cosa che mi pascia perplesso, e che un po mi sembra stonare con la qualità del resto del veicolo: la borsa portadocumenti.
tanto per cominciare la parte in plastica dove questa si aggancia se premuta si deforma, ma la cosa più bizzarra è che il velcro che dovrebbe tenerla in posizione aderente alla parete invece di essere fatto da una striscia di gancetti ed una "pelosa" ha entrambe le striscie fatte di gancetti, di conseguenza non aderisce bene e si stacca facilmente.

Ha notato qualcun'altro questo problema o è difettato il mio pezzo?
Grazie
 
Ciao e complimenti per l'acquisto!
La prima volta che ho staccato la borsa portadocumenti (più che borsa la definirei una pochette) ho notato una certa difficoltà nel riposizionarla, in effetti si staccava spesso dalla sua sede. Da quando ho premuto con più vigore le due parti in velcro si è fissata definitivamente, prova e dovresti ottenere lo stesso risultato.
Buona giornata
 
Ma risulta anche a voialtri che le fascette di velcro siano entrambe ruvide (gancetti) invece che una ruvida ed una morbida?

Immagini da wikipedia:
200px-Velcro_Hooks.jpg
200px-Velcro_Loops.jpg

Io le ho entrambe come quelle di sinistra, non l'ho mai visto prima fatto così.
 
Ma risulta anche a voialtri che le fascette di velcro siano entrambe ruvide (gancetti) invece che una ruvida ed una morbida?

Immagini da wikipedia:
200px-Velcro_Hooks.jpg
200px-Velcro_Loops.jpg

Io le ho entrambe come quelle di sinistra, non l'ho mai visto prima fatto così.

Tranquillo è normale, è come quello della scatoletta del Telepass rimane più duro da agganciare ma resta molto più franco......
 
Indietro
Alto