andreaa
TCI Junior Member
Premetto che sembrano critiche, e lo sono, ma che sono rinato da quando guido il rav4, sia a livello performance che a livello confort di guida.
Però ci sono un sacco di cose che mi sembrano assurde:
La mia vecchia FORD SMAX del 2016 (e quindi di 8 anni fa) aveva il bocchettone "EASY". Lo sportello si apriva con un dito a macchina aperta e non c'era tappo da svitare.
Su questa, di progetto molto più giovane, lo sportello richiede la pressione di un pulsante in abitacolo, anche un po' scomodo da raggiungere, poi il tappo è a vite e quando lo svito spesso mi capita che lo sportello si chiuda impedendo i movimenti.
Se ci sono innovazioni intelligenti a costo minimo, perchè non adottarle su macchine importanti come il rav4?
Però ci sono un sacco di cose che mi sembrano assurde:
La mia vecchia FORD SMAX del 2016 (e quindi di 8 anni fa) aveva il bocchettone "EASY". Lo sportello si apriva con un dito a macchina aperta e non c'era tappo da svitare.
Su questa, di progetto molto più giovane, lo sportello richiede la pressione di un pulsante in abitacolo, anche un po' scomodo da raggiungere, poi il tappo è a vite e quando lo svito spesso mi capita che lo sportello si chiuda impedendo i movimenti.
Se ci sono innovazioni intelligenti a costo minimo, perchè non adottarle su macchine importanti come il rav4?