(BO) VENDO Toyota CELICA VVT-i anno 2000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fischer

TCI Newbe
Registrato
10 Maggio 2006
Messaggi
2
Età
53
Località
Bologna
Vendo la mia celica, auto perfetta, mai incidentata acquistata usata da concessionario ufficiale tenuta sempre in garage in maniera maniacale. Interni nuovissimi in pelle nera. Tettuccio elettrico. Sempre tagliandata in Toyota e appena revisionata. Gomme al 50%. Bollo pagato. Disponibile per qualsiasi prova e test in officina autorizzata. Gestione compra-vendita presso nota e serissima Agenzia pratiche Auto in Bologna. Prezzo leggermente trattabile.

Ragazzi per chi cerca una celica questa è davvero valida la vendo a malincuore causa bimbo piccolo che richiede auto diversa per le sue passeggiate ! :biggrin2: Per tutte le info chiedete pure ......

 
risp

Km. 73.000 scarsi...... stamattina è venuto un ragazzo a vederla e si è meravigliato dello stato dell'auto sembra nuova!
Se cerchi una Celica è davvero un affare, se vuoi vederla fai presto ho diverse trattative in corso, c'è annuncio su altri siti da 15gg.
ciao !
 
Il prezzo mi sembra un tantino elevato considerando che ha quasi 9 anni ed è di 3 mano, in genere del 2000 si trovano a 6500 massimo 7000 euro. Ma tu da quanti anni la porti a spasso?:104230044
Peccato per il colore se fosse stata nera....:biggrin2:
 
risp

Ciao io la porto a spasso dal 2002, posso garantirti che i 9 anni non si vedono proprio....chi l'ha vista nè è rimasto stupito a tal punto che l'ha comprata.

Comunque per la cronaca è stata già venduta ad € 7.800 .....
grazie comunque dell'intervento. ciao. :cheers:
 
A OK meglio così almeno sei riuscito a piazzarla, una domanda: ma adesso dopo che sei sceso dalla celica non mi dire che ti compri una bagnarola qualunque, in genere si punta ancora + in alto e sempre sullo sportivo e non comprandoti una panda hobby che dopo una settimana la incendi con 10 LT di benza:no:
 
risp

eeeee...... purtroppo ho dovuto cambiare genere di auto... la famiglia è in espansione e quindi mi occorre spazio e comodità. Ho scelto una favolosa Ford Kuga crossover. :tongue:unk:
 
A va bene allora si dai non è il mio genere ma non è neanche ripugnante, per un'attimo avevo pensato il peggio.
Se non mi ricordo male mi sembra di averla vista bianca dalle mie parti ma da me sono contate ancora forse non hanno avuto tanto successo ovviamente parlo delle mie strade, da te non saprei.
Ancora non ho capito se conviene incendiare la panda o se incendiarsi per averla comperata:cray:
 
risp

non ce ne sono molte in giro anche perchè è stata presentata a giugno e occorrevano 70 gg. per averla da Gennaio dovrebbero sfornarne un tot. Comunque tra le varie prove di auto famigliari escludendo le sw che odio, è stata l'unica che mi ha soddisfatto in tenuta di strada e motore. E poi è anche aggressiva mi piace da morire il posteriore con il doppio scarico!

Poi a Gennaio quando la ritirerò scoprirò se ho fatto la scelta giusta o meno. Comunque la prossima sarà sicuramente coupè chisà magari la nuova celica se la rifaranno..... mai dire mai !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto