Audio/Video Bluetooth prius3

aldo7

TCI Member
Registrato
22 Settembre 2009
Messaggi
58
Località
figino serenza
ciao a tutti

probabilmente ci sarà già un topic con scritto quanto vi sto per chiedere ma non l'ho trovato, scusatemi al massimo indirizzatemi voi

in attesa della mia prius, volevo prendere 2 cellulari per me e mia moglie chiaramente ch emi consenta l'uso del bluetooth sulla prius dato che il modello che ho preso sfrutta questa tecnologia.

sul sito (non italiano) ho fatto una ricerca di tutti i cel che sono compatibili ma mi sembrano pochini soprattutto nokia

per intenderci il nokia 5000 non è presente e dato il rapporto qualità prezzo volevo proprio quello

ora dato che penso di aver sbagliato io:drunk: qualcosa dato l'inglese, chi mi aiuta a capire con certezza se è compatibile o no????
possibile che solo 4 nokia sono compatibili???

il mio modello di prius è prius my09 + solar pack:wub:

GRAZIE
 
No, non son solo 4 i Nokia compatibili, ma sono solo un esempio.

Il mio E70 non è tra i 4 ma funziona.

Esiste una lista dei telefoni che non funzionano e credo che il 6820 è uno dei pochi.
 
Infatti, poi i Nokia dovrebbero essere quasi tutti compatibili..anche perchè la tecnologia BT in se è nata proprio per la piena comaptibilita di comunicazone tra tutti i dispositivi che la posseggono!
 
No, non son solo 4 i Nokia compatibili, ma sono solo un esempio.

Il mio E70 non è tra i 4 ma funziona.

Esiste una lista dei telefoni che non funzionano e credo che il 6820 è uno dei pochi.

Infatti, poi i Nokia dovrebbero essere quasi tutti compatibili..anche perchè la tecnologia BT in se è nata proprio per la piena comaptibilita di comunicazone tra tutti i dispositivi che la posseggono!

grazie mille a entrambi
grazie
 
Indietro
Alto