Bluetooth morto

AjòAygo

TCI Member
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
96
Località
Sassari
Ciao ragazzi!
Ieri sera salgo in macchina per rientrare a casa, e come al solito attivo il bluetooth sul telefono, ma all'accensione del motore non mi si collega al vivavoce (originale di serie) della piccola; guardo la spia blu che dovrebbe accendersi, ma non si accendeva. Mi era capitato altre volte, ma spegnendo e riaccendendo la macchina poi il vivavoce riprendeva a lampeggiare e si collegava al telefono...ieri nulla.
Stamattina riprovo e niente...spengo il quadro...riaccendo...e nulla...

Avete idea di cosa possa essere???
Vista la situazione sembrerebbe un problema di contatti, ma col fatto che ora non riparte più non saprei...
 
ma il volume dell'autoradio continua a funzionare oppure quando non funziona il bluetooth smette?
 
@Aygo1985: domani ci provo... speriamo bene...
@stefix: non si accende proprio il vivavoce/bluetooth
 
...brutte notizie (per me) raga... il trucchetto di staccare la batteria non ha sortito effetti positivi... tutto tace...e il portafogli inizia a tremare... avete qualche altro suggerimento prima del passaggio in concessionaria (fuori garanzia...)????
 
Purtroppo nessun altro suggerimento.
Anche a me ogni tanto si blocca ma basta spegnere quadro e riaccendere che funziona di nuovo. UNA sola volta ho dovuto staccare la batteria.
 
molto probabilmente la centralina bluetooth e' andata:46:
non e' rara una cosa del genere su Aygo....
 
Anche a me è successo col mio, sostituita la centralina in garanzia (ora ho la MetaBlue2, nuova versione molto migliorata).
 
Anche a me è successo... appuntamento per il 3 aprile per la sostituzione della centralina..
 
Io che ho già la metablue2 non devo chiedere la sostituzione? Problemi non me ne dà quasi mai ma ogni tanto sbrocca e non mi fa piu sentire la radio, come se fosse collegata al telefono.
 
Io che ho già la metablue2 non devo chiedere la sostituzione? Problemi non me ne dà quasi mai ma ogni tanto sbrocca e non mi fa piu sentire la radio, come se fosse collegata al telefono.

Anche la mia faceva così, poi col tempo si è rotto del tutto e adesso faccio sostituire la centralina!
 
la mia lo fa spesso e mi dà più che altro fastidio il fatto che non posso più ascoltare la radio...
comunque di solito dura per un periodo di qualche giorno e poi riprende vita magicamente senza portarla dal conc...
intanto prova a spingere un po' la spia blu in modo che il contatto riprenda qualcosa...Sulla mia mi vengono addirittura fuori i cavetti e in questo modo si sistemano vagamente...
Tu prova intanto.....:wink_smil
 
Indietro
Alto