Bluetooth di serie su versione Luxury

mususufra

TCI Junior Member
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
7
Località
Torino
Per chi ha il bluetooth di serie volevo chiedere questo:
Dopo aver memorizzato con la mia voce dei numeri telefonici ho provato a seguire la procedura indicata sul libretto di istruzioni e, pigiando sul pulsante centrale dell'apparato bluetooth sul volante a dx ho immesso vocalmente il nome di un numero memorizzato. Poco dopo mi è apparso "no name" e, successivamente il numero selezionato, ecc. Ma quel "no name" vuol significare che potevo memorizzare anche il nome abbinato a quel numero?
In sostanza: E' possibile memorizzare solo il comando vocale abbinato ad un numero telefonico o anche il nome riferito a quel numero telefonico?

Se si, come si fa?
Grazie a chi mi saprà rispondere.

Spero di essermi spiegato bene, senno' ci riprovero'
 
Intanto dicci se hai il CAR_M_MEDIA, presumo di sì:63:

NO NAME è chi ti chiama, probabile che non hai memorizzato il nome:wink_smil

Come li hai inseriti i contatti?! Da cell. fà tutto automatico e copia paro paro poi dai nome vocale mentre manualmente devi mettere numero/ nome/ nome vocale:63:
 
Si, il dispositivo è quello.
Innanzitutto la lingua è in inglese e, pare, sia solo quella, ma non è un problema.
La procedura per aggiungere un nuovo num. di tel. (come da istruzioni) è la seguente:
Vado su Phonebook, poi su add entry, poi su Manual Imput,poi con il pomello dx dell'impianto audio ruoto per inserire ad uno ad uno il num. del tel., infine mi indica Record name e qui debbo registrare il nome a voce. A questo punto do l'OK e mi da stored.
Ecco, il mio quesito era questo: Ma il nome da digitare che corrisponde al num. del tel. di cui ho registrato la voce non me lo chiede in nessun modo.
Quindi, quando mi telefona qualcuno il cui numero tel. è memorizzato in rubrica l'impianto mi fa vedere il numero ma non il nome.
Ho forse dimenticato qualcosa?
Grazie.
Non riesco a trovare una soluzione.
Se mi dici, passo passo come fare, forso risolvo il problema.
 
Doma vedo bene...... ma se invii direttamente contatto dal cell.?! E' pure piu' comodo, non dico veloce:shifty::biggrin2:
 
Ho provato ma evidentemente il mio cell. non sopporta la funzione del trasferimento via bluetooth rubrica o singolo num. di telefono.
Quindi devo inserirlo manualmente ma non trovo la funzione " inserisci nome".
 
Si, il dispositivo è quello.
Innanzitutto la lingua è in inglese e, pare, sia solo quella, ma non è un problema.
La procedura per aggiungere un nuovo num. di tel. (come da istruzioni) è la seguente:
Vado su Phonebook, poi su add entry, poi su Manual Imput,poi con il pomello dx dell'impianto audio ruoto per inserire ad uno ad uno il num. del tel., infine mi indica Record name e qui debbo registrare il nome a voce. A questo punto do l'OK e mi da stored.
Ecco, il mio quesito era questo: Ma il nome da digitare che corrisponde al num. del tel. di cui ho registrato la voce non me lo chiede in nessun modo.
Quindi, quando mi telefona qualcuno il cui numero tel. è memorizzato in rubrica l'impianto mi fa vedere il numero ma non il nome.
Ho forse dimenticato qualcosa?
Grazie.
Non riesco a trovare una soluzione.
Se mi dici, passo passo come fare, forso risolvo il problema.

ho il tuo stesso identico problema. per ora ho lasciato stare ma mi piacerebbe andare a fondo con la cosa.
se scopri la soluzione ben venga :smile:
 
ho il tuo stesso identico problema. per ora ho lasciato stare ma mi piacerebbe andare a fondo con la cosa.
se scopri la soluzione ben venga :smile:



Ho provato e riprovato. Sono riuscito a trasferire uno per uno i singoli contatti dal cellulare e cosi' compare anche il nome. Ma aggiungendo manualmente un nuovo numero il nome non lo chiede.
 
Indietro
Alto