Bluetooth Auris

ponty

TCI Advanced Member
Registrato
24 Maggio 2007
Messaggi
128
Località
Como
Qualcuno di voi sa come funziona praticamente il bluetooth con i comandi al volante??

e ci vuole un cellulare particolare o sono tutti compatibili quelli bluetooth..nn sto piu nella pelle!!!voglio la mia auris!!!!!!!1

:cheers:
 
Qualcuno di voi sa come funziona praticamente il bluetooth con i comandi al volante??

e ci vuole un cellulare particolare o sono tutti compatibili quelli bluetooth..nn sto piu nella pelle!!!voglio la mia auris!!!!!!!1

:cheers:

Quello della Corolla ha un elenco di modelli con cui è stato testato, ma poi all'atto pratico funziona con tutti (nel senso che l'ho provato anche con altri modelli... ovviamente non tutti) in quanto è un protocollo di trasmissione standard.

Ma 6 passato dalla BMW serie 1 all'Auris???
Un mio amico ha appena preso la serie 1, è una bella macchina, anche se a livello di abitabilità interna con l'auris sarà un altro pianeta, ma per il resto p molto bella.

Ciao.
 
Quello della Corolla ha un elenco di modelli con cui è stato testato, ma poi all'atto pratico funziona con tutti (nel senso che l'ho provato anche con altri modelli... ovviamente non tutti) in quanto è un protocollo di trasmissione standard.

Ma 6 passato dalla BMW serie 1 all'Auris???
Un mio amico ha appena preso la serie 1, è una bella macchina, anche se a livello di abitabilità interna con l'auris sarà un altro pianeta, ma per il resto p molto bella.

Ciao.

esatto!!e x il momento non me ne pento x niente...quando arriverà l'auto vedremo..ma spero tanto vada bene
 
aiutatemi vi prego!!!!

non riesco a far funzionare il bluetooth...tengo premuto il tasto MODE poi la voce mi dice di dire il comando..io dico ASSOCIA TELEFONO e mi dice sempre arrivederci!!!

in cosa sbaglio!!!????

sto diventando matto!!!

:wacko: :wacko: :wacko:
 
sull'aygo.....la ricerca deve essere fatta dal telefono: ovvero menu BT ricerca dispositivo.....quando lo trova .....associ e metti il codice (1234) .

da quel momento in poi ogni volta che accendi il quadro in automatico il tuo tel sarà in vivavoce via BT (sentirai un beep)

:63:
 
ma il mio telefono nn trova nessun dispositivo..eppure è un nokia n70..
 
oggi sono andato alla sede di Como e mi hanno confermato che c'è qualcosa che non va...in + quei piscuani della concessionaria dove ho comprato l'auris non l'hanno testato perchè non avevano un cell bluetooth e ora mi tocca gia privarmi della mia creatura x un pomeriggio... :no:
 
L'importante che risolvano in modo che poi potrai godertela definitivamente :cheers:
 
tutto risolto..era un cavo che non trasmetteva correttamente le informazioni..ora va tutto...è una figata!!! :cheers:
 
A proposito di bluetooth auris...
io ho la versione vivavoce con comandi al volante (quindi rispondo con i tasti al volante dell'autoradio, ma non ho il navigatore, quindi il menu è vocale).
Il problema è che mi hanno consegnato l'auto senza il manuale del vivavoce...e a voi? ce l'avete?
Prima mi dicono che ce l'hanno nell'altra sede della concessionaria, poi mi dicono che non esiste, cioè hanno solo il manuale di installazione a 10 euro + iva, ma non hanno il manuale dell'accessorio da consegnare al cliente.

Questa cosa mi puzza...Ho chiesto a Toyota Italia, sia al numero verde che via email, e mi dicono che non sanno di queste cose, devo sentire la concessionaria (ma come? non sai se c'è il manuale di una cosa che produci??!)

Poi per caso guardo il sito toyota.com (internazionale) e vedo che si possono scaricare gratuitamente sia i manuali di installazione del vivavoce, sia le quick start per alcuni cellulari (però non c'è auris, si vede che non è commercializzata fuori europa. ho scelto dal menù la Prius, presupponendo che sia lo stesso accessorio....e di fatti mi sembra così).

Devo litigare con la concessionaria??
Mi è anche sorto un dubbio: non è che sti taccagni mi hanno montato un vivavoce anonimo e mi hanno fatto pagare quello originale Toyota e se mi danno il libretto si vede??? :ranting2:

Se qualcuno di voi ha il manuale, me lo potete scannerizzare? Così almeno vado in concessionaria e gli faccio mangiare le fotocopie....:ranting2:
 
a me l'hanno dato ma x esempio a mio padre no perchè erano finiti e dovevano arrivare...
 
Vi ringrazio. Ho trovato il pdf del manuale dell'utente che ieri mattina mi hanno fatto fotocopiare in concessionaria...:104230044 Non ho parole...
 
Indietro
Alto