Problema BLUETHOOT Aygo Sol

teo73

TCI Newbe
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
3
Località
firenze
:welcome Salve a tutti, sono appena entrato a far parte di Toyota Club in tutti i sensi, poichè ho appena acquistato una Aygo Sol :63:. Ho problemi col bluethoot integrato, poichè si collega col mio N73 ma dopo circa 30 secondi, max 1 minuto perde il collegamento. Ho provato in quel poco tempo ad effettuare una chiamata ma non si sente niente.... :ranting2: Qualche informazione?
 
Prova intanto a resettare il BT staccando la batteria dell'Aygo per una mezz'ora, prova anche ad aggiornare il firmware dell'N73..lo avevo anche io e ricordo che diede un sacco di problemi con i dispositivi BT audio :wink_smil
 
:63: Grazie Aygo 1985, mi sembra di capire che non sono stato molto fortunato nell'abbinamento telefono auto...:sick: Intanto proverò con l'aggiornare il firmware del tel, anche se non è così semplice:no:
 
io ho l'aygo e un N73, all'inizio il blutuz :smile:biggrin2:smile: mi dava problemi, ora neanche uno, funziona perfettamente e gli altri mi sentono bene
Quello che "sbagliavo io", ma in realtà è una piva della macchina, è metter in moto la macchina circa una decina di secondi dopo aver acceso il quadro, col bluetooth che si era già collegato...in questo modo il bluetooth si resettava e si doveva ricollegare di nuovo, e impazziva :wacko:
ora invece accendo il motore subito:63:
 
:63: Grazie Aygo 1985, mi sembra di capire che non sono stato molto fortunato nell'abbinamento telefono auto...:sick: Intanto proverò con l'aggiornare il firmware del tel, anche se non è così semplice:no:

Come no??! :whistling

Lo colleghi al PC con l'USB, apri la Nokia Suite o Nokia Software Update e fa tutto in automatico, ovviamente perdi i dati, quindi fanne prima una copia o spostali tutti sulla memoria esterna :wink_smil
 
funzionamento Bluethoot

Da poco piu di un mese posseggo una Aygo sound,ho acquistato un
nuovo cellulare con tecnologia Bluethoot,ho effettuato la sincronizzazione
con il Bt dell'auto,ma cortesemente non essendo informato cosa avviene
alla ricezione di una telefonata e se devo chiamare? posseggo un cellulare
che utilizzo sempre in standby ed e a conchiglia,grazie per i consigli che mi
darete.
 
Quando arriva una chiamata spingi il bottone del BT e rispondi, per chiamare o usi il cellulare o idem usi il tastino per richiamare l'ultimo numero.
 
Grazie Junior, :wink_smil, proverò a fare come dici tu. In effetti la prima volta che ho provato il blutut... funzionava bene, e ora che mi ci hai fatto pensare avevo acceso solo il quadro, senza poi accendere il motore. Vediamo un pò, speriamo sia solo questo il problema.:cheers:
 
Grazie Junior, :wink_smil, proverò a fare come dici tu. In effetti la prima volta che ho provato il blutut... funzionava bene, e ora che mi ci hai fatto pensare avevo acceso solo il quadro, senza poi accendere il motore. Vediamo un pò, speriamo sia solo questo il problema.:cheers:

no ma se accendi solo il quadro e aspetti che si connetta dovrebbe andare penso...solo se accendi il motore successivamente perdi il segnale..
io avevo portato l'auto al conce per sto problema e mi han detto che il bluetooth l'avevano provato con 3 telefoni diversi e funzionava perfettamente...al che ho capito l'inghippo...è un po scomodo ma ci si abitua:wink_smil...come del resto altre piccole "scomodità" dell'auto in generale..
 
Indietro
Alto