Blueetooth Corolla Verso

mime68

TCI Junior Member
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
19
Località
milano
Ciao.
A chi a la nuova Verso con il Blueetooth di serie mi può dire se
durante le chiamate si sente su tutte le casse o solo su quella Dx come
succede a me.
Ciao e Grazie
 
Ciao.
A chi a la nuova Verso con il Blueetooth di serie mi può dire se
durante le chiamate si sente su tutte le casse o solo su quella Dx come
succede a me.
Ciao e Grazie

a me si sente da tutte le casse ma ho notato che la qualita dell'audio con il condizionatore acceso decade mortalmente. me ne sono accorto grazie alle registrazioni fatte con la chiamata vocale, se parlavo a motore e Aria condizionata accesa la voce era limpida, con il condizionatore acceso invece arriva metallica e molto distante.
 
a me si sente da tutte le casse ma ho notato che la qualita dell'audio con il condizionatore acceso decade mortalmente. me ne sono accorto grazie alle registrazioni fatte con la chiamata vocale, se parlavo a motore e Aria condizionata accesa la voce era limpida, con il condizionatore acceso invece arriva metallica e molto distante.

sarà che hai il microfono nella plafoniera centrale e l'aria gli va addosso?

Mettici una mano quando in funzione, hai presente il vento sul micro che rumore produce?
 
Ciao grazie per aver risposto, volevo chiedere se avete il bluetooth installato proprio da toyota (quindi già uscito di serie) o lo installato dal concessionario perchè a me in officina mi hanno detto che potrebbero funzionare diversamente.
Di nuovo grazie e ciao
Io ho la corolla verso quella con i vetri oscurati i sensori parcheggio e bluetooth di serie.

Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
sarà che hai il microfono nella plafoniera centrale e l'aria gli va addosso?

Mettici una mano quando in funzione, hai presente il vento sul micro che rumore produce?


ci avevo pensato a questa evenienza ma è proprio piu ovattata la voce.. come se accendendo l'A/C il microfono viene colpito da interferenze sull'alimentazione elettrica..

cmq il mio BT è montato di serie e oggi ho fatto piu attenzione la voce viene solo dagli altoparlanti anteriori, ma non capisco se viene solo da quelllo di dx mi sembra uniforme come audio.
 
ci avevo pensato a questa evenienza ma è proprio piu ovattata la voce.. come se accendendo l'A/C il microfono viene colpito da interferenze sull'alimentazione elettrica..

cmq il mio BT è montato di serie e oggi ho fatto piu attenzione la voce viene solo dagli altoparlanti anteriori, ma non capisco se viene solo da quelllo di dx mi sembra uniforme come audio.

Ciao.
Mi ha chiamato la concessionaria ha provato altre verso e mi ha detto che è normale si sente solo da un canale quello Dx.Mi hanno detto che hanno interpellato anche toyota che ha confermato.
Scusa se rompo, la cassa dove è collegato il bluetooth è quella sulla porta anteriore Dx: puoi vedere se si sente anche sulla cassa di Sx?
Vorrei essere sicuro se è come dicono.
Grazie mille.
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao.
Mi ha chiamato la concessionaria ha provato altre verso e mi ha detto che è normale si sente solo da un canale quello Dx.Mi hanno detto che Anno interpellato anche toyota che ha confermato.
Scusa se rompo la cassa dove è collegato il bluetooth è quella sulla porta anteriore Dx puoi vedere se si sente anche sulla cassa di Sx.
Vorrei essere sicuro se è come dicono Grazie mille.
Ciao

si ho controllato, solo dal dx è giusto come ce l'hai montato.
fai questo test: aggiungi un contatto alla lista contatti scandendo bene il nome, aggiungine un altro ma questa volta con l'aria condizionata accesa: dimmi se a te la tua voce registrata sembra provenire da dentro una scatola.
 
Ultima modifica di un moderatore:
si ho controllato, solo dal dx è giusto come ce l'hai montato.
fai questo test: aggiungi un contatto alla lista contatti scandendo bene il nome, aggiungine un altro ma questa volta con l'aria condizionata accesa: dimmi se a te la tua voce registrata sembra provenire da dentro una scatola.

Ciao ho provato ed è come dici tu con l' aria condizionata si sente come se fosse metallico tipo robot comunque peggio.
Ciao e grazie per aver risposto per il blueetooth.
 
Quoto e confermo tutto.

Si sente solo a destra e con l'aria condizionata accesa i miei interlocutori mi dicono che si sente la voce metallica e meno comprensibile!
 
Bluetooth Corolla Verso e TomTom

Ciao,
ho notato che sulla mia Corolla Verso, se uso il TomTom del telefono quando questo è connesso al sistema viva voce della macchina, non sento l'audio del navigatore, mentre quello delle telefonate è OK.
Qualcuno ha per caso lo stesso problema, e sa dirmi se è risolvibile?

Grazie
 
Indietro
Alto