blue tooth sulla rav4 sol

clarmen

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
147
Età
66
Località
ciampino
volevo sapere se il blue tooth sulla rav 4 sol senza navigatore ha i comandi al volante . il blue tooth che offrono i conc. post vendita come funzionano???? si ascoltano tramite le casse dello stereo??????su quest'ultimo appare il numero di chi stà chiamando?????
ciao grazie
 
Il fatto che appaia o nn appaia il numero di chi chiama dipende dalla compatibilità del telefono con il sistema vivavoce...pensa che a me, che ho il full map, nn appare ne il numero di chi mi chiama, ne la ricezione del cellulare ne la carica rimanente del cel. A detta del conce è una piccola incompatibilità e agli altri funziona tutto...ho un Samsung D500...
 
bluetooth

Io sto aspettando la rav4 Sol per gennaio. Vorrei montare il bluetooth per il nokia e l'htc.
Vorrei sapere se sono collegati alle casse della radio e se la comunicazione è buona..
Mentre, intuendo dalle foto, penso che i comandi al voalnte per il telefono non ci siano sulla Sol...

Grazie e buona giornata
 
Ciao a tutti,
io ho la 136 sol ed ho montato il bluetooth plus, i comandi sul volante non ci sono.
Ho collegato sia cellulari che il palmare htc p3600 ed utilizzano le casse dell'impianto dell'autoradio.
 
Indietro
Alto