Interni blocco delle portiere automatico su hìybrid 2014

Credo di no, anche io ho cercato nel manuale ma non ne parla.


Ma ne parla sicuramente!
E' una macchina di produzione recente e di un certo valore, se cerchi bene sicuramente c'è.
Lo attivi/disattivi in modo con istruzioni diverse a seconda che tu abbia il sistema di navigazione/multimedia.
Prova a guardare sul manuale alla voce "Apertura, chiusura e bloccaggio delle porte"
 
Ma ne parla sicuramente!
E' una macchina di produzione recente e di un certo valore, se cerchi bene sicuramente c'è.
Lo attivi/disattivi in modo con istruzioni diverse a seconda che tu abbia il sistema di navigazione/multimedia.
Prova a guardare sul manuale alla voce "Apertura, chiusura e bloccaggio delle porte"
Non ne sarei sicuro. Non so sulla Auris, ma, a titolo di esempio, sul RAV IV serie non si può fare. Al di là del manuale, mi viene in mente che sul Touch2 abbiano deciso di non implementare questa funzionalità (almeno sulle versioni che arrivano in Italia).
 
Sulla mia Verso MY14 (con Touch2), è possibile impostare la chiusura automatica delle portiere al raggiungimento dei 30 kmh tramite il menu "Setup/Veicolo" del Touch2
 
Ma ne parla sicuramente!
E' una macchina di produzione recente e di un certo valore, se cerchi bene sicuramente c'è.
Lo attivi/disattivi in modo con istruzioni diverse a seconda che tu abbia il sistema di navigazione/multimedia.
Prova a guardare sul manuale alla voce "Apertura, chiusura e bloccaggio delle porte"

E invece non si può fare, purtroppo!
Ho consultato tutti i manuali e sono andato in concessionaria a chiederlo. Hanno collegato l'OBD2 ma non hanno trovato nulla.
Niente da fare....:no:
 
Indietro
Alto